06-02-2013, 04:35
quello che sto per raccontarvi è assurdo e mi è presa una paura tremenda. acceleratore bloccato, macchina in 5a a 60 in città, non decellerava e non accellerava, non scalava e non aumentava di marcia...in successione compaiono spia motore, spia abs, dsc inattivo, chiamata sos inattiva, reg. amm irregolare, irregolarità cambio, cruise control inattivo, la lancetta della temperatura dell'olio scende a 50 (minimo) da che doveva essere a 90°, dopo un pò la macchina si spegne improvvisamente e mi fermo. resetto tutto chiudendo ed aprendo la macchina, rimetto in moto ed è tt ok rimane solo la spia motore accesa ma non quella che diciamo limita la potenza, rimane solo in errore pregresso. poi mi metto a fare il controllo dell'olio elettronico e va di nuovo in tilt con 3000 spie....il fatto che si spegne in movimento è successo 3 volte in tutto tornando a casa. ora sono terrorizzato sia della velocità bloccata che dell'improvviso spegnimento. poco prima di spegnersi ha singhiozzato un pò...pensate che quando era bloccato l'acceleratore sono passato a un posto di blocco dei carabinieri menomale che non mi volevano fermare sennò chissà adesso dov'ero e cosa caxolina gli avrei dovuto dire per farmi credere
ad_wall:
ad_wall:
http://WWW.DANIELETUNING.IT SECONDOTESTOSENZAUTO???
RC AUTO ONESTE PER AUTOMOBILISTI MERIDIONALI ONESTI
RC AUTO ONESTE PER AUTOMOBILISTI MERIDIONALI ONESTI