Aridanghete...
E ci risiamo... ogni volta che si inserisce un annuncio su autoscout per vendere un mezzo a motore 'sti c@@@o di zingari irrompono (senza ir) e ci provano... ecco la mail che ho ricevuto stamani:

[COLOR="#FF0000"]Ciao offro 9000 € per la Francia se si è d'accordo grazie mandami il tuo indirizzo in modo che possa passare recuperato.

Firdusi

firdusi@live.fr[/COLOR]

E questa è la mia risposta:

Ciao se mi dai 9500 va bene. Se ok ti lascio l'iban, una volta fatto il bonifico ti do l'indirizzo per ritirare la macchina,

la quale o non avrà risposta o riceverà un'altra sorta di risposta. Vi terrò informati...

La paura è che il bobo nero prenderà la via delle bisarche verso l'est europeo, chi se lo prende un 3000 in Italia... speriamo di no, sarebbe un vero peccato...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
....e che te frega......basta che paghino prima del passaggio in cash.
Non dare l'iban.
  Cita messaggio
Anche io non lascerei l'iban...
  Cita messaggio
Mandali a spendere, i commercianti con bisarche telefonano non perdono tempo: a me è capitato così più volte.
chi manda mail è un perditempo o truffatore.
  Cita messaggio
Con l'iban che possono farci, scusate la mia ignoranza? Sono dati per ricevere soldi, mica per pagarci qualcosa, o sbaglio? Boh...
Comunque ho appena fatto vedere la macchina a un tizio qui a Grosseto: ha già chiesto un finanziamento per comprarla e in settimana mi da una risposta, ma mi è parso ben convinto. Vediamo...
Così poi vado a vedere quella da prendere, che ho già trovato... Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
///M?
simone72
  Cita messaggio
///M...............agari, ma la emme rimane nei miei pensieri!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:///M...............agari, ma la emme rimane nei miei pensieri!!!

Non essere timido Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)