Ciao a tutti!
benarrivato Smile
  Cita messaggio
Grazie mille ragazzi!!
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Sei assolutamente in tempo....dai metti qualche foto della 528, pensa che alla cena ce ne saranno 3 di 528 e tutte di Treviso o quasi perche' Carlo e' di Treviso ma ora abita a Parigi e ne ha presa una la.....ai Trevisani gusta sto' 2800....e io che pensavo ci piacesse solo il prosecco e la sopressa...

Cavolo non avrei mai e poi mai pensato di potermi trovare a un incontro a Treviso in tre 528!!! Fantastico!!! Smile pensate che anche la mia ha origini francesi...è stata venduta nuova ad un italiano che viveva in Francia nell'84 ed è stata portata in Italia nell'87! A breve posterò alcune foto.

Confermo la partecipazione alla cena!
  Cita messaggio
Non abbiamo mai pensato ad un incarico da fotografo ? [MENTION=9]simone72[/MENTION]

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Sei assolutamente in tempo....dai metti qualche foto della 528, pensa che alla cena ce ne saranno 3 di 528 e tutte di Treviso o quasi perche' Carlo e' di Treviso ma ora abita a Parigi e ne ha presa una la.....ai Trevisani gusta sto' 2800....e io che pensavo ci piacesse solo il prosecco e la sopressa...

Però prosecco e sopressa!!
Pensa che delle volte vengo volentieri dagli amici di Treviso perchè so che finisce a prosecco e sopressa!

" Quando gli uomini bevono, allora sono ricchi e fortunati....e sono felici e aiutano gli amici " ( Aristofane e non solo) Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ciao e benvenuto !dai con le foto della e28Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! Tongue
è ufficiale odio zambo e coopermans !
  Cita messaggio
Ciao Davide e Benvenuto anche da parte miaSmile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Però prosecco e sopressa!!
Pensa che delle volte vengo volentieri dagli amici di Treviso perchè so che finisce a prosecco e sopressa!

" Quando gli uomini bevono, allora sono ricchi e fortunati....e sono felici e aiutano gli amici " ( Aristofane e non solo) Smile Mrgreen
Chissà perchè ma ero sicuro che ti piacesse al sopressa!!!
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Chissà perchè ma ero sicuro che ti piacesse al sopressa!!!

Sono portato ai piaceri della vita!! Smile Mrgreen
Le cose che piacciono agli uomini o fanno male o fanno peccare!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)