Salve a tutti
Io ne ho già distrutte abbastanza di scocche in pista! Cmq la Squadra Corse non è solo regolarità!!! Tutto ciò di competitivo nel Club è Squadra Corse Wink Dai ragazzi vediamo di allargare il tutto!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Io ne ho già distrutte abbastanza di scocche in pista! Cmq la Squadra Corse non è solo regolarità!!! Tutto ciò di competitivo nel Club è Squadra Corse Wink Dai ragazzi vediamo di allargare il tutto!

[Immagine: rocco-280.jpg]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[Immagine: rocco-280.jpg]

puahahahahahahahahahahahahhaahhaha....
io con voi non esco .... !Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 ! Tongue
è ufficiale odio zambo e coopermans !
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Io ne ho già distrutte abbastanza di scocche in pista!

Non mi hai mai raccontato di questi tuoi exploit!...prossima volta mi dici! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Io ne ho già distrutte abbastanza di scocche in pista! Cmq la Squadra Corse non è solo regolarità!!! Tutto ciò di competitivo nel Club è Squadra Corse Wink Dai ragazzi vediamo di allargare il tutto!

Appena riesco a mettere insieme di nuovo un rottame da usare fra i cordoli...
Il che, data la cornucopia di denari che girano in questo momento, potrebbe avvenire già tra una 50ina d'anni.
  Cita messaggio
Turner Ha scritto:Appena riesco a mettere insieme di nuovo un rottame da usare fra i cordoli...
Il che, data la cornucopia di denari che girano in questo momento, potrebbe avvenire già tra una 50ina d'anni.

qui a taranto ci sta una e30 320is con motore 323 già preparata da pista a 2.000€
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
giannitii Ha scritto:puahahahahahahahahahahahahhaahhaha....
io con voi non esco .... !Smile Mrgreen

E fai male!!!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Non mi hai mai raccontato di questi tuoi exploit!...prossima volta mi dici! Big Grin

Ti ringrazio dell'interessamento Piko ma non ti ho mai raccontato nulla perchè si tratta di un pò di tempo fa e poi perchè.....il buio!!!!! Lasciamo fare vai Smile Mrgreen Sono uscito più dal tetto che dagli sportelli!!!! :S
Infatti quando quest'anno hanno programmato alla fine della gara di Garessio la prova di velocità ho subito detto: rieccoci!! Si torna a casa in treno! E in ambulanza!! Invece poi come tutti sapete è andata molto bene ma devo ringraziare gli urli di Ila a bordo!!! Salvata la bimba!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:E fai male!!!!!Smile Mrgreen
ehmmm....diciamo che non vorrei essere..."allargato" ! ! ! !
ahahahahahahahSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
giannitii Ha scritto:qui a taranto ci sta una e30 320is con motore 323 già preparata da pista a 2.000€

Esiste un link da qualche parte?
A mero titolo esplorativo, s'intende.Confusedilence_shhh:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)