la futura serie 1 è già prenotata
Luogo: Emilia-Romagna
Allora, ieri l'ho usata per la prima volta.....cioè, sono stato o stretto ad usarla, in quanto ho trasportato una cliente e mia figlia.....
Tragitto:
Poviglio-Reggio
Reggio-Pistoia
Pistoia- Lerici
Lerici-Reggio
Reggio-poviglio
Circa 500 km.....con circa 25 litri di gasolio.....media autostradale all'andata circa 140, al ritorno ci ho dato un po' di più perché avevo fretta di arrivare a casa.
Il computerino mai azzerato da nuova, mi da una media di 89 km orari ed un consumo di 5,2 litri per 100 km
Tutto sommato é una buona macchina anche se come telaio, preferivo la e90.......forse la differenza di assetto mi inganna, infatti sulla e91 avevo l'msport, mentre qui c'è l'aspetto a dondolo.
Tuttavia la tenuta in curva é ottima, anche in pieno appoggio, sul passaggio da asfalto asciutto, ad i rigagnoli di neve sciolta, non fa sentire la differenza( curvare della Cisa percorse a circa 150 orari)(fino a quando la cliente mi ha chiesto di rallentare ahahahahahaha )
Il naftone é abbastanza silenzioso( troppo per i mei gusti), mentre le gomme sono molto rumorose
Lo sterzo è precisissimo é i freni, sono sufficientemente dimensionati
Posizione di guida trovata subito, grazie alle varie regolazioni .......sedili comodi, rigidi e abbastanza contenitivi....
Navigatore sublime, come tutte le altre funzioni
Per essere un 316, me lo aspettavo più fermo, ma non é un fulmine.....diciamo che per le strade di oggi, va bene così
Io guido con il sedile tutto basso, ma dietro rimane molto spazio per i piedi del passeggero......passeggero che ha a disposizione moltissimo spazio anche per le ginocchia.
Voto personale: 6,5
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Caspita consuma come il mio scooter!
Forse anche meno se penso che viaggiavi ai 140.
Secondo me il voto 6,5 è basso per la macchina che è!
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Si zambo, però il mio 10 lo do alla m3 e30
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Dal tuo test sembrava che gli dassi almeno un 7....