Pistorius
sentito solo oggi del "fattaccio" di san valentino.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/...44487.html

ora..sicneramente NON ho mai sentito nulla di pistorius se non i suoi trascorsi sportivi e sociali per l' integrazione dei disabili, ma la cosa mi ha sinceramente colpito. soprattutto leggendo quale sia la "prassi" per le armi nel sudafrica....
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ho avuto modo di parlare con persone che abitano in Sudafrica, e laggiù le armi sono come le aspirine da noi, DEVI armarti perchè spesso le armi ti possono salvare la vita, in caso di furti in casa, che laggiù sono all'ordine del giorno. Non è questo il caso, da quello che si legge, ma non stupirti per la prassi che li porta ad avere armi in casa...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
nono, non mi stupisce anche se non lo condivido personalmente. è ilc aso che mi fa pensare...
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Certo che se continuava a "spararle" da un'altra parte era meglio visto il pezzo di figliola Sad

Anche qui non si capirà mai se intenzionale o errore, adesso i giornalisti lo descrivono come irascibile e fino ad ieri ne tessevano le lodi......
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Smile Mrgreen
T. Loris Ha scritto:Certo che se continuava a "spararle" da un'altra parte era meglio visto il pezzo di figliola Sad

Anche qui non si capirà mai se intenzionale o errore, adesso i giornalisti lo descrivono come irascibile e fino ad ieri ne tessevano le lodi......

[ATTACH=CONFIG]3656[/ATTACH]

Il saggio Loris!!
Certo che farla morire con la pistola che dici tu mica è facile!!
Però se si usa la mia!!! Wink

Allegati Anteprime

Cita messaggio
io dico come se fa ad ammazzare na passera del genere, bha :S
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io dico come se fa ad ammazzare na passera del genere, bha :S

Mi ricorda la barzelletta della modella che dall'ultimo piano di un grattacielo cade in un cassone dei rifiuti rimanendo fuori con il sedere.
Un barbone mezzo ubriaco che passava di lì, spostatole il perizona dice: "io una gnocca così non l'avrei buttata via"!
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Mi ricorda la barzelletta della modella che dall'ultimo piano di un grattacielo cade in un cassone dei rifiuti rimanendo fuori con il sedere.
Un barbone mezzo ubriaco che passava di lì, spostatole il perizona dice: "io una gnocca così non l'avrei buttata via"!

ahahahahahhahaha......Big Grin
  Cita messaggio
ahahahahahahahahahahahaha

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)