auto che hanno marcato la mia memoria
Nico78 Ha scritto:"le prendi quando torni non e' che te le devo dare,intendevo prendi le foto, le prendi a casa dei tuoi, cioe' non intendevo nemmeno questo che tu le prendi dalla Marisa o da Vittorio.....
Lascia stare non riesco a spiegarmi.....ahahahahahah.....

aaaaaaaaahhhh ciò spiegate tosattooooooo
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:grande Loris...peccato io sono lontano da casa dei miei e qui non ho nulla...

grande Bat che come al solito sà

grande Simon&simon che c'hai riuniti

grande Zambo che faceva i km per Dolly huahahhahahahaha (scherzo)

[ATTACH=CONFIG]3696[/ATTACH]

Ragazzi purtroppo ho anch'io i miei limiti: sono monotematico mi piace solo la gnocca!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Citazione:Di questa Mercedes invece non ricordo assolutamente nulla ma è importante lo stesso visto che è la macchina che mi ha portato fino a casa quando sono nato.
Il mio primo viaggio è stato in Mercedes

Loris, che tu non ricordi è credibile, però i postumi si vedono!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Loris anche il mio primo viaggio e' stato su una mercedes /8 uguale che aveva mio papa' quando son nato... la vendette che avevo 3 anni ma la ricordo bene...
  Cita messaggio
io bene o male le auto della mia infanzia le ho tutte tranne due, che, per uno strano scherzo del destino, sono quelle a cui ero più legato

le foto le dovrei scansionare
una era lei, tale e quale, il lotto delle prime mille, quindi se l'è mangiata la ruggine dopo 20 anni e 460mila km, 1300 5 marce, il suo stereo voxson ancora gira per casa nell'adattatore domestico
[Immagine: delta1300.jpg]

l'altra era una e23 732i "interserie" dell'82
allestimento della carrozzeria seconda serie, ma colori interni esterni del prima...la prima bmw di casa, rubata e distrutta nel 98
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)