02-05-2013, 22:27
Mmmmmh non mi sembra di grande qualità, poi posso sbagliarmi...
|
29 giorni senza Bmw. Ma adesso... E' Z!!!
|
|
02-05-2013, 22:27
Mmmmmh non mi sembra di grande qualità, poi posso sbagliarmi...
02-05-2013, 22:30
Mi sto contenendo, non voglio cercare null'altro!
![]() Mio suocero è un modellista artigiano, vuol farmela fare di pelle tipo Morgan! :neutral_doh: Sarà perchè è harleyista?
02-05-2013, 23:14
simone72 Ha scritto:Allora aspetto il tuo set Si metta in fila che ho già il numero del suocero ![]() inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z VOGLIO LA F.......15
03-05-2013, 09:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2013, 09:29 da resunoiz.)
Lore Pt Ha scritto:Non mi risulta Simo... Guardavo un po' di foto su google immagini e nel 90% dei casi è montato così! confermo essere al rovescio ![]() la maniglia è sul davanti, puoi vedere le mie foto. sulla "sporgenza" si attracca il fondo della valigia. ![]() ![]() ...anche perchè poi sganciarla, dovendola mettere al contrario, sarebbe una vera e propria impresa. se nn hai la valigia fai come ti piace di più ![]() Lore Pt Ha scritto:Accessorio inutile quanto fascinoso...Lo voglio! Poi giro anche il portapacchi! inutile mpar de palle in vacanza st'estate il mio mondo era tutto li, portabagagli pieno della valigia della mia ragazza
03-05-2013, 13:00
Le donne vanno lasciate a casa, ho già capito! E' caldo, è freddo, apri, chiudi, vai piano... Mavvv....
03-05-2013, 13:35
Ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose, vediamo se potrete aiutarmi...
A motore caldo subito dopo lo spegnimento vedo del fumo bianco provenire dalla parte destra del cofano e avverto puzza (Dall'odore liquido refrigerante). In un caso il fumo si è protratto per una decina di secondi, tanto che me la sono fatta sotto... Le ipotesi dell'accettatore Bmw sono 1) trafilaggio liquido radiatore 2) tubi condizionatore veramente vicini al motore e pertanto soggetti a raffreddamento e riscaldamento repentini Voi che dite? E' visibile anche un piccolo trafilaggio d'olio subito sotto al coperchio in plastica del motore sul lato dx, cacchio sarà? Preciso che il motore ha effettuato le manutenzioni regolari, compresa sostituzione o-ring del vanos, che è brillantissimo in marcia e che la temperatura dell'acqua rimane costante sul valore corretto anche nei viaggi più lunghi. Non posso farvi foto purtroppo perchè ho portato la macchina in officina...
03-05-2013, 13:40
come detto in pm, non so aiutarti molto....
ma lato passeggero intendi per "destro", giusto? a che altezza? davanti vicino al radia, dietro, sulla ruota.... li ci passan diversi tubi, ma addirittura da fumare per gli "sfiati" mai successo...e ne ho cambiati! te lo fa anche a condizionatore spento? quale sarebbe il "coperchio"? ti confesso che senza foto, faccio fatica a capire...
03-05-2013, 20:57
Allora... Fortunatamente ho questa foto:
[ATTACH=CONFIG]4983[/ATTACH] La freccia rossa corrisponde al trafilaggio di olio, quella gialla è la zona della perdita di liquido chiaro che a motore caldo cola. Abbiamo osservato il liquido in carrozzeria prima di rimontare la grembialina motore. Suppongo che sia l'evaporazione dello stesso a provocare l'odore di bruciato e il fumo. Il fumo io lo vedo provenire dal lato destro del cofano, ma sicuramente è dovuto alla posizione di guida! Vai Omar, foto e disegnino, mi sono fatto perdonare?
|