antifurto pseudo originale non suona
Ho uno di quei antifurto che montano in BMW come postmontaggio, solo che se lo faccio scattare le frecce lampeggiano ma la sirena non va

Ho controllato i fusibili della macchina e quelli che fanno riferimento all'antifurto sono ok

L'antifurto che ho si aziona col telecomando originale della chiave, non ho il bulbo sotto lo specchietto, ho 2 sensori volumetrici ai lati dello specchietto centrale e la sirena vicino la vaschetta lavavetri...

In questa foto si vede... Dietro la vaschetta, a fianco del tromboncino dell'aspirazione

[Immagine: 1361129965853.jpg]

Ma perché non suona? Cosa posso controllare?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Vedi se ha una serratura per disabilitarla.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Appoggia,una mano sulla,sirena e senti se vibra

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Ottimi consigli entrambi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Ma se avesse una serratura io di sicuro non ho la chiave
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
la serratura di norma la mettevano sotto al cassetto portaoggeti o sopra ai piedi del guidatore, a volte inventavano altri posti fanasiosi...
Cmq spesso col caldo si bloccano, puoi prenderla come ricambio
  Cita messaggio
Ale, la chiave ce l'hanno sempre? Perché se si devo per forza eliminare il blocchetto...

Sull'e36 mi ricordo che avevo la chiave sulla sirena, ma se la escludevo non lampeggiava neanche quando scattava
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Ale, la chiave ce l'hanno sempre? Perché se si devo per forza eliminare il blocchetto...

Sull'e36 mi ricordo che avevo la chiave sulla sirena, ma se la escludevo non lampeggiava neanche quando scattava
dovrebbe esserci, cmq se mi dici mese/anno chiedo conferma.
  Cita messaggio
Domani te lo comunico non sono sicuro del mese, cmq fine 2000
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Domani te lo comunico non sono sicuro del mese, cmq fine 2000
ok , mi basta, chiedo se in quel biennio c'era pure senza chiavetta.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)