Raduno Culturale a Roma by BMW Autoclub Italia
Le origini della modernita' e l'arte antica

[Immagine: 56.jpg]

Il programma è di notevole qualità, all'altezza della meravigliosa città che ci ospita!

Ammireremo alcuni dei luoghi simbolici della civiltà romana, che testimoniano la lungimiranza con cui i nostri antenati hanno proiettato il mondo nella modernità.

E inoltre visiteremo la Galleria Borghese, con la collezione di opere spettacolari che da sola merita il viaggio.

Alloggeremo nel suggestivo Hotel “Il Postiglione”, incantevole dimora storica che ha ospitato Papi, Cardinali e poeti come Alfieri, Belli e Goethe!

Programma completo e adesioni:

http://www.bmwautoclubitalia.it/moduli/R...032013.pdf

Chi volesse partecipare puo' contattare direttamente i recapiti indicati ne programma.
simone72
  Cita messaggio
Scusami ma un dubbio questa cosa lo potrebbe lasciare

La quota con comprende:
★ Visita guidata dei Musei Capitolini
★ Visita guidata della Galleria Borghese
★ Visita guidata delle Terme di Caracalla e del Mausoleo di Cecilia Metella
★ Pranzo del sabato nella terrazza panoramica dell’ ‘Hotel Forum’
★ Cena al Ristorante ‘Le Cicale di Veio’
★ Pranzo al Ristorante ‘L’Archeologia’
★ Pernottamento e prima colazione presso l’Hotel ‘Il Postiglione’ venerdì 8 e sabato 9

Visto che alla fine è segnato l'Hotel immagino sia un refuso, oppure quel "con" potrebbe essere un "non"??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' un refuso.

In realta' e' tutto compreso nella quota Wink
simone72
  Cita messaggio
Sai già se qualcuno del Drivers partecipa?

Mancherebbe una variabile, l'arrivo sabato mattina con una sola notte in hotel, a qualcuno potrebbe far comodo non potendo partire il venerdì.
Se riuscissi ad organizzarmi per me sarebbe arrivo al sabato mattina :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
No, me lo hanno mandato questa mattina e io l'ho girato subito. Programmi diversi da questo sono da chiedere.
simone72
  Cita messaggio
Interessante, ma troppo vicino......io per questa primavera, mi accontento della Sardegna e se riusciamo, essen

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Non riesco... e' praticamente dopodomaniSmile Mrgreen
  Cita messaggio
buon raruno a chi ci sara' Wink

questo tipo di raduni nn fan per me :evil2:
  Cita messaggio
Dami una visita capitolina non fa male di sicuro e tutto sommato il prezzo non mi pare neanche esagerato Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il rapporto qualita' prezzo e' ottimo. In altri periodi magari........
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)