Primo sole...
...non ho saputo resistere...Confusedad_wall:
ho riattivato l'assicurazione della Z a partire dalle 11 di oggi...tra un quarto d'ora SCAPPOTTO!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Big GrinBig Grin

e hai fatto bene!!
  Cita messaggio
Si scappelli pure Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Invidiaaaaaa!!!!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
occhio al termometro, sopra i 10° per evitare di rompere il lunotto Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Quasi quasi dopo scappello pure io.....ma sarebbe la prima volta e su una macchina di 20 anni la cappotte elettrica mi fa sempre un certo che.....va be mal che vada la lascio aperta tutta l'estate..
  Cita messaggio
ahahah, tutto a posto. Ho aperto in garage (12 gradi) e richiuso in garage.
Sempre bello il vento tra i capelli (pochi sigh...)
Con le gomme da 16 di 15 anni è uno spassoSmile Mrgreen

Ho inoltre notato che non sento quella briosità che ero abituato a sentire passando dalla E91 alla Z... Intendiamoci la Z va benissimo e suoi 192cv ci sono, ma da quando ho messo, grazie al capo delle scimmie [MENTION=622]Flash[/MENTION], il racechip alla E91, quest'ultima è diventata un vero missile (specie dopo le ultime tarature...) e sarà quindi per questo che non avverto "il cambio"...
  Cita messaggio
Io non "scapotto"Smile Mrgreen però queste giornate di sole mi stanno veramente tentando di ripristinare l'assicurazione e farmi un bel giretto...Big Grin......
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
ahahahahahah capo delle scimmie. sempre a darmi colpe… anzi meriti che non ho! WinkBig Grin
  Cita messaggio
Invidissima Smile

Ci deve essere un topic intitolato "scapottati uno stile di vita" da qualche parte ed era prima degli intraversati Wink

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)