Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Ragazzi,
ieri sera noto l'accensione nel cruscotto della spia anomalia luci. Portata la macchina al buio ho controllato tutte le lampade e spie possibili ed immaginabili: funzionano tutte ma la spia resta accesa! A qualcuno è mai successo?
Grazie
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
errata potenza? io ricordo che le vecchie centrali leggevano solo la potenza, quindi se mettevi una 5w al posto di una 10 dava anomalia, ora però non so
Grazie. Ma ho ancora le lampade originali come uscita dalla conce
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Ma il check ti sputa fuori qualche messaggio?
simone72
Il pack luci interne e' a posto? Se ce l'hai....
simone72 Ha scritto:Ma il check ti sputa fuori qualche messaggio?
Pippo///M3 Ha scritto:Il pack luci interne e' a posto? Se ce l'hai....
Il check dà solo la lampadina giallae punto esclamativo segno di anomalia (infatti rimane anche sempre accesso il triangolino accanto al km parziale) e la luci interne tutto ok! Bah domani sperimenterò una conce di cioccolandia!!!
resunoiz Ha scritto:quando non esistevano ancora i check elettronici e le auto segnalavano che c'era una lampadina rotta solo quando la accendevi (la mia 244 fa così), avevamo la spia che si accendeva ogni tanto quando usavamo gli abbaglianti. babbo non ci fece mai tanto caso, funzionavano. una volta lampeggia al nostro meccanico, che nota che la lampadina sx si accendeva, ma tipo uno-due secondi dopo: era difettosa ma funzionava, insomma. sostituita, mai fatto più lo scherzo.
non potrebbe essere semplicemente una lampadina che ha un problema simile? 
Centrato Omar!! Tornato ora da conce ed il problema era proprio quello. Sostituita e tutto ok!