Spia anomalia luci
Ragazzi,
ieri sera noto l'accensione nel cruscotto della spia anomalia luci. Portata la macchina al buio ho controllato tutte le lampade e spie possibili ed immaginabili: funzionano tutte ma la spia resta accesa! A qualcuno è mai successo?
Grazie
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
errata potenza? io ricordo che le vecchie centrali leggevano solo la potenza, quindi se mettevi una 5w al posto di una 10 dava anomalia, ora però non so
  Cita messaggio
Grazie. Ma ho ancora le lampade originali come uscita dalla conce
  Cita messaggio
Ma il check ti sputa fuori qualche messaggio?
simone72
  Cita messaggio
Il pack luci interne e' a posto? Se ce l'hai....
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma il check ti sputa fuori qualche messaggio?

Pippo///M3 Ha scritto:Il pack luci interne e' a posto? Se ce l'hai....

Il check dà solo la lampadina giallae punto esclamativo segno di anomalia (infatti rimane anche sempre accesso il triangolino accanto al km parziale) e la luci interne tutto ok! Bah domani sperimenterò una conce di cioccolandia!!!
  Cita messaggio
che io sappia le disfunzioni alle luci interne non entrano nel check (posso sbagliare ovviamente).

se tutte le luci esterne funzionano, rimane un bel mistero. sono curioso di leggere cosa ti diranno in bmw. Smile
  Cita messaggio
quando non esistevano ancora i check elettronici e le auto segnalavano che c'era una lampadina rotta solo quando la accendevi (la mia 244 fa così), avevamo la spia che si accendeva ogni tanto quando usavamo gli abbaglianti. babbo non ci fece mai tanto caso, funzionavano. una volta lampeggia al nostro meccanico, che nota che la lampadina sx si accendeva, ma tipo uno-due secondi dopo: era difettosa ma funzionava, insomma. sostituita, mai fatto più lo scherzo.

non potrebbe essere semplicemente una lampadina che ha un problema simile? Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:quando non esistevano ancora i check elettronici e le auto segnalavano che c'era una lampadina rotta solo quando la accendevi (la mia 244 fa così), avevamo la spia che si accendeva ogni tanto quando usavamo gli abbaglianti. babbo non ci fece mai tanto caso, funzionavano. una volta lampeggia al nostro meccanico, che nota che la lampadina sx si accendeva, ma tipo uno-due secondi dopo: era difettosa ma funzionava, insomma. sostituita, mai fatto più lo scherzo.

non potrebbe essere semplicemente una lampadina che ha un problema simile? Smile

Centrato Omar!! Tornato ora da conce ed il problema era proprio quello. Sostituita e tutto ok! Wink
  Cita messaggio
power of old carrettas Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)