16 Marzo - Verona - Raduno con assemblea dei Soci
Luridi !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo, troppo complicato.......io delego alla ca55o che mi viene meglio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
il porchetto si cuoce con il forno a legna..e vuole riempito di foglie di mirto....cos'è tutta quella roba strana sopra !?!........... principianti !! Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ecco cosa è rimasto

Assassini, avete rovinato una famiglia per fare un'assemblea!!

[ATTACH=CONFIG]4387[/ATTACH]

Cosa racconto stasera a sti qua?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
assemblea molto costruttiva per il Club e ottimo pranzo!! il maialino è decisamente il più buon amico dell'uomo! Big Grin

grande compagnia come sempre!!

un grazie a Sanku per la location. semplicemente perfetta! un altro grazie allo Spettro che ha "allevato" il porco per noi. (a proposito…. le cameriere cosa penseranno di lui? ghghghghg)

Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Peccato essere scappato via...guarda cosa mi son perso!!!!

Molto soddisfatto dell'assemblea....
  Cita messaggio
Gran bella giornata ragazziSmile...riunione interessante e "piena",maialotto gustoso,compagnia "TOP"....che altro aggiungere??...ah..gia'...un gran peccato per gli assentiCoolBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ringrazio tutti per l'ottima compagnia; dopo l'assemblea di stamane mi sento di dire di essere ufficialmente un Driver....,fino ad oggi ho "approfittato" dei diritti del socio, oggi invece ho fatto il mio dovere (che come sempre si trasforma in piacere in vostra compagnia)!!!
Non vedo l'ora dell'incontro di Vicenza per rivedervi!!
  Cita messaggio
ottima giornata, ho trovato la riunione interessante e sicuramente utile , mentre al pranzo il maiale è stato una leccornia , grazie a tutti per la compagnia ci si vede a vicenza !
  Cita messaggio
Sono molto contento di aver partecipato alla riunione e di aver passato una bella giornata insieme a tutti voi !!!
E del maialino che dire !!!!Fantastico !!!!

Confusedmile_clapConfusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)