bmw m5 e34 consigli ed ricambi
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
simoncini da qualche parte sulla pontina se non sbaglio, ma su google lo trovi
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
salve vorrei chierede se qualcuno mi puo agliutare io ho cambiato gli ammortizzatori con il modello 530
vi premetto che ho una bmw m5 e34 3.8
ora sul cruscotto mi dire altezza auto vedere uso e manutenzione che io non ho avendo preso l'auto 1 mese fa
[MENTION=69]T. Loris[/MENTION], questo è campo tuo.
Beh direi che hai un problema all'autolivellante, con che criterio hai preso gli ammortizzatori del 530?
[SIGPIC][/SIGPIC]
ahahaha, ho pensato anche io all'autolivellante, ma non ero sicuro l'avesse anche l'e34.
braccino inside
marcosby75 Ha scritto:salve vorrei chierede se qualcuno mi puo agliutare io ho cambiato gli ammortizzatori con il modello 530
vi premetto che ho una bmw m5 e34 3.8
ora sul cruscotto mi dire altezza auto vedere uso e manutenzione che io non ho avendo preso l'auto 1 mese fa
Ma un corso online di italiano ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]