Eccomi tornato a casa!!!
Ciao ragazzi!
Dopo una lunghissima assenza ritorno a scrivere qui sul forum.
Lo faccio avendo acquistato una BMW 320d rest Touring 150cv 5m.
Ritorno in Bmw dopo circa 4 anni di latitanza alternata tra Audi e VW.....si lo so,immagino le vostre facce disgustateBig Grin
Di fatto,questa esperienza mi ha mostrato con ancora più chiarezza (se mai ce ne fosse stato bisogno),che la guidabilità dei mezzi Bmw è oggettivamente superiore rispetto ai modelli delle altre case.
In particolare, per quanto riguarda il mio acquisto,sono rimasto piacevolmente sopreso dalla reattività,dalla direzionalità e dalla precisione dello sterzo.
Si ok,i 17 fanno la loro parte,ma la sensazione di avere un mezzo molto omogeneo e perfettamente cucito addosso,è notevoleConfusedmile_clap:
Passiamo al motore...........lo ammetto,devo re-imparare a guidare con 330nm a 2000gm ma mi sto abituando in fretta....le sensazioni sono di una progressione molto lineare (sensazionalmente molto pacata e soft)ma piacevole...i tempi sono di tutto rispetto,e il meglio,lo si vede comunque dopo i 100km/h.
Freni molto modulabili...sterzo e cambio durini ma va bene,la Bmw li fa cosi Wink

Parliamo dell'allestimento;
Si tratta di una Attiva con pacchetto pelle nera full e modanature in radica scura...volante multifunzione sportivo e tutti gli optionals che mi servono.
Comfort buono,si viaggia agevolmente in 4 e non devo combattere con i tobini (l'ultima era una LUPO GTI allestimento CUPConfusedad_wallSmile.
Ho scelto la SW per un semplicissimo e soggettivissimo motivo...mi piace di più!
Scelta,in generale,derivata da una necessità:riavere una BMW,economica e confortevole,con lo spazio necessario per parlare di comfort senza troppi compromessi.
Credo che la scelta sia stata azzeccatissima!Sono entusiasta dell'acquisto che,con una modica cifra,mi ha permesso di rivivere la passione BMW tornando nella community dove ho lasciato diversi amici!Wink
In attesa che il sistema mi lasci postare qualche foto,vi saluto e vi auguro un buon proseguimento!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao e ben tornato!! Big Grin
  Cita messaggio
benvenuto/bentornato! Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ueeeeeeeeeeh ciauzzz Fede!,,,na vita che non ci si legge! Big GrinSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Ciao, bentornato! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ciao bello Smile

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Benvenuto!!!
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]4071[/ATTACH]

Bentornato figliuolo, BMW è grande e ti perdona!!

Però non peccare più con Audi e Wolkzbragghen!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]4071[/ATTACH]

Bentornato figliuolo, BMW è grande e ti perdona!!

Però non peccare più con Audi e Wolkzbragghen!!

Uahahahaha bellaquesta zambo ,piegato dal ridere
  Cita messaggio
Bentornato..........
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)