Finalmente gomme e cerchi a piacimento!!!!
Un bel canale da 9 alla mia Signora no ? Smile

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
dietro èpure da 10 Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
io penso che dovrò fare ugualmente il terrorista dato che voglio ridurre sensibilmente il rotolamento Sad

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:...io mi prendo avanti, da domani compro cerchi a rafica per non prendermi senza...pensate al mercato degli usati come crescera'....Tutti i cerchi che ora guardi e magari lasci li perche' non li puoi montare finalmente si potranno acquistare senza problemi di omologazione....
....cavolo anche questo gia' lo faccio pero'....

se te ne lascio qualcuno! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:...io mi prendo avanti, da domani compro cerchi a rafica per non prendermi senza...pensate al mercato degli usati come crescera'....Tutti i cerchi che ora guardi e magari lasci li perche' non li puoi montare finalmente si potranno acquistare senza problemi di omologazione....
....cavolo anche questo gia' lo faccio pero'....

Ma cosa sei anche il "gattaro" dei cerchi!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Ma cosa sei anche il "gattaro" dei cerchi!! Smile Mrgreen

Zambo io avevo a casa i BBS da 17" prima ancora di avere l'e 28!!:razz
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Zambo io avevo a casa i BBS da 17" prima ancora di avere l'e 28!!:razz

Altro gattaro!!

Scherzi a parte sono bellissimi!!
  Cita messaggio
Le misure delle semislick del CSL sulla mia!....sarebbe da gridare alleluia! Big Grin

Oppure anche il progetto 235 da 17" semisliccati potrebbe prendere forma seriamente! Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Zambo io avevo a casa i BBS da 17" prima ancora di avere l'e 28!!:razz

bravo! è cosi che si fà!
io ho in casa gli alpina da 15 per l'e21 proprio in attesa di questo decreto! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:bravo! è cosi che si fà!
io ho in casa gli alpina da 15 per l'e21 proprio in attesa di questo decreto! Big Grin

Anni che furono guidai un 323i con gli Alpina da 15, ci stanno da Dio
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)