Proposta raduno ufficiale "Bmw Motorsport" dei colli Euganei
Ciao ragazzi!Big Grin.
Parlando oggi con Simone,e' scaturita l'idea di riproporre un raduno Bmw, sulle tracce dell'incontro che si e' svolto due anni fa ad Abano Terme,presso la carrozzeria "Gemini",che ha avuto un ottimo riscontro in termini di partecipazione da parte dei soci del Drivers.
Ci sarebbero importanti novita' in pentola (di cui non parlo adesso,per scaramanzia ma,sopratutto,perche' il programma e' ancora tutto da definire).
Si pensava che la data migliore per l'evento potrebbe essere sabato 1 Giugno 2013,senza l'intralcio di eventuali ponti o ricorrenze particolari (eccetto la festa della repubblica,che pero' cade il giorno successivo,che e' domenica).
Vengo a chiedervi le vostre opinioni in merito,riguardo la data presunta e per capire quanti di Voi darebbero la vostra adesione all'iniziativa.
Grazie!Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vediam vediam...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Dipende molto dal costo......io mi fó la Sardegna un mese prima

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
motorsport è inteso come solo ///Motorsport?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Eh ... interessante.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Potrei esserciSmile
  Cita messaggio
Grande Alba al 99 ci sono

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Dipende molto dal costo......io mi fó la Sardegna un mese prima

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ciao Claudio!....Il costo sara' molto contenuto,infatti questo raduno non prevede pernottamento,sara' un evento in giornata. (Se poi chi partecipera' dovesse arrivare da molto lontano,ovviamente dovra' pernottare con conseguenti costi aggiuntivi,ma comunque limitati).
Da stabilire un'eventuale quota/raduno piccolissima (nell'ordine di pochi Euro). Ci sara' una convenzione per un pranzo veloce a mezzogiorno,in una struttura a pochissimi passi dalla carrozzeria,ed e' prevista una cena tutti insieme alla sera sui colli Euganei,in un ristorante di nostra vecchia conoscenza e di comprovata qualita' a prezzo fisso (dai 25 ai 27 euro a persona,tutto compreso,carne o pesce di ottima qualita' e gran freschezza).
Quindi,a parte le spese vive per arrivare (benza ed autostrada),non ci saranno altri costi aggiuntivi.

patone86 Ha scritto:motorsport è inteso come solo ///Motorsport?

Assolutamente no Marco,sara' un raduno aperto a tutti i Bmwisti,di qualsiasi epoca e genere,che si incentrera' principalmente sul mondo Bmw Motorsport,le corse,i mezzi che hanno decretato il successo del marchio nel mondo.
Ci saranno delle sorprese,degli ospiti che lavorano e realizzano le vetture impiegate nei campionati di specialita',un angolo dedicato alle corse delle vetture storiche,con la presenza di mezzi particolari e molto attraenti (vedi mia firma)....BASTA...per ora,ho detto anche troppe coseSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Purtroppo quel w/e c'e' l'imperdibile Coppa intereuropa a Monza....
  Cita messaggio
Molto interessante, se riesco a liberarmi ci sarò certamente
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)