Periodo di "operazioni" in sankunen's garage:-)
In questi giorni sto facendo una serie di lavori alle macchine che volevo fare da tanto tempo...

Intanto sulla Z3 ho montato i Koni gialli...e sostituito le biellette...un altro pianeta!!!
Sempre sulla Z3 monterò la prossima settimana:
- board computer II
- inserti e pomello in radica
- cuffia cambio beige (adesso è nera)
- roll bar originale (trovato beige dopo del gran cercare!!)
- eliminazione gioco sedili

Intanto mi sono anche dedicato alla E91...ho modificato un tantinello gli interni...

PRIMA
[ATTACH=CONFIG]4328[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4329[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4330[/ATTACH]

DOPO:
[ATTACH=CONFIG]4331[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4332[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4333[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4334[/ATTACH]
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Un lievissimo cambiamento direi..................

Ben fatto [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sanku, per curiosità, hai trovato un'occasione o è tutta roba nuova?

Le finiture in legno dove le hai prese?
  Cita messaggio
[MENTION=1151]ZAMBO[/MENTION] : ho trovato i sedili su subito e le modanature su ebay (unico offerenteSmile Mrgreen)
il pomello in pelle M lo ho preso in BMW nuovoWink

adesso è da colorglo per una pulizia interni e sistemazione spallette (hanno qualche sgraffietto classico da sali e scendi)

comunque pensavo fosse più difficile fare sto lavoro...sembrerà una cosa assurda ma, a parte le 4 viti al pavimento dei sedili e l'idrive (che ha 4 vitine), TUTTO il resto è a pressione. A incastro.
Ci vuole un attimo a cambiare tutto, incredibile.:neutral_think: La parte più complicata è stata comprendere le traduzioni di google dal russo in italiano maccheronico (ho usato il TIS Online russo...c'è rimasto solo quello ormai!)Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Qualche difficoltà con una torx da 45 che tiene ferma cintura centrale posteriore ma dopo un po' di rosari (ed averla spanata) alla fine ce l'ho fatta (e ho messo un sano dado!).

I sedili sportivi sono un vero spettacolo, molto meglio di quelle ciofeche di prima! Un sacco di regolazioni in più e nelle curve sei proprio "incastrato"Confusedmile_clap:
Inoltre cercavo specificatamente questi che hanno la parte centrale in tessuto, per non sudare d'estateSmile Mrgreen
Sarebbero anche riscaldati ma non ho i comandi nella planciaSad
[MENTION=42]Hell[/MENTION] : grazieConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
Bella veramente Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che cambiamento Gigi! :O
simone72
  Cita messaggio
questa auto guadagna in look dal legno, piuttosto che "sembrare da vecchio". 1000 punti in più Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
E daje co sta storia che fa vecchio......
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E daje co sta storia che fa vecchio......
son ragazzi...Big Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E daje co sta storia che fa vecchio......

lo dico pur avendola anche io, preciso Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)