terminale doppio di scarico tipo 535 d su 520d f11..........
regazzi come prossima modifica sulla mia f11 520d vorrei fare lo scarico tipo 535d, quindi due uscite singole, una per lato, datemi dei consigli e ditemi cosa ne pensate, grazie..........Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio
Che sarà piuttosto costosa tra paraurti e impianto scarico che sarà da far fare se qualcuno non ci ha già pensato.
Magari se fai da cavia la Supersprint te lo realizza, a volte cercano auto per prendere le misure e so che trattano moooolto bene chi si presta per la prima volta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
grazie per la segnalazione. a parte il problema tecnico, sono interessato molto al vostro giudizio estetico..........
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio
:naughty: è gia bella così, poi diventa una tamarrata
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io andrei di 550i o d che si voglia

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSaYMhWWYM8cXHX0keBFNe...Fzxsh2ukwi]

[Immagine: BMW-M550d-xDrive-Touring-Testbericht-035...1340684101]

[Immagine: bmw-m550d-sedan-and-touring-introduced-p...lery_1.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ecco l'invito che avevano fato per realizzare il terminale

http://www.bmwdrivers.it/threads/3119-Ce...co-stile-M
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pietro-bmw Ha scritto:regazzi come prossima modifica sulla mia f11 520d vorrei fare lo scarico tipo 535d, quindi due uscite singole, una per lato, datemi dei consigli e ditemi cosa ne pensate, grazie..........Smile

Ciao come va ?scusami ti chiedevo se alla fine hai montato la modifica scarichi sulla tua auto?
ciao grazie
  Cita messaggio
ciao sei riuscito a fare la modifica alla fine?
  Cita messaggio
si certo, ho optato per lo scarico remus a 4 terminali tipo M5, anche perche' e' uno dei pochi in circolazione omologato........

[Immagine: tttttt.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)