04-04-2013, 14:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2013, 14:22 da sankunen.)
Cominciò tutto quando una mia all'epoca morosa mi lasciò...a quel tempo avevo una Audi A4 berlina diesel e venivo da una MB E200 SW...
Decisi che dovevo dare una svolta....allora vendetti l'Audi e con gli stessi soldi presi la mia prima BMW, una Z3 1.9 Silver con Interni rossi. La ho tenuta un paio di anni scarsi, da 23.000km a 77.000km, ci sono andato anche in pista (a Varano ho anche investito una lepre alla X...
ad_wall
Eccola (non ho foto di qualità purtroppo):
[ATTACH=CONFIG]4561[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]4562[/ATTACH]
Poi decisi che non mi bastavano sti 140 ciucci e allora mi misi in testa di cercare una Z3 3.0 Roadster...ho cercato tanto ma non la ho trovata e durante la ricerca mi sono imbattuto nella mia seconda BMW: M3 E36 cabrio
Una vettura stupenda e barattata (a livello di prezzo) con la Z3 1.9. Aveva un problemino al vanos che ho risolto nel tempo (ho acquistato un motore di scorta dal quale ho preso il Vanos buono e poi sapete dove è andato a finire quel motore?? Chiedete a [MENTION=290]claudio[/MENTION]
)
[ATTACH=CONFIG]4563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4565[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4566[/ATTACH]
Dopo un po' la ho venduta per via dei costi di gestione ad un professionista dell'aretino che dopo un annetto la ha a sua volta ceduta e credo sia finita poi all'estero:neutral_think:
Passarono alcuni tempi senza elica in garage (a parte la moto, una R1100S) e poi decisi di cercare una IS.
La trovai dopo lungo cercare a Bari da un collezionista. Aveva 43.000km. Bella. Sono andato a Bari con i soldi in tasca in aereo e sono tornato in IS
E pensare che il giorno prima stavo per chiudere per una targata FI che era in Sicilia (un po' piu' vissuta ed anche meno costosa ma quando quello di Bari mi ha chiamato per dirmi che era disponibile....)
Ci ho fatto tante migliorie e poi alla fine non me ne sono mai veramente innamorato...e allora la ho venduta...ad un ragazzo di Bari (che ha molto apprezzato la targa autoctona!). E' ora in vendita su Autoscout con circa 54.000km
[ATTACH=CONFIG]4567[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4568[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4569[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4570[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4571[/ATTACH]
E siamo poi ai giorni nostri...la E91
[ATTACH=CONFIG]4572[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4573[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4574[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4575[/ATTACH]
qualche miglioria anche qui....
[ATTACH=CONFIG]4576[/ATTACH]
E poi è arrivata la Z...un ricorso storico...un 2.8...un vecchio cruccio!
Anche lei piano piano ha avuto le sue migliorie...adesso è quasi in bolla. Maggiori foto fra pochi giorni
Decisi che dovevo dare una svolta....allora vendetti l'Audi e con gli stessi soldi presi la mia prima BMW, una Z3 1.9 Silver con Interni rossi. La ho tenuta un paio di anni scarsi, da 23.000km a 77.000km, ci sono andato anche in pista (a Varano ho anche investito una lepre alla X...
ad_wall
Eccola (non ho foto di qualità purtroppo):
[ATTACH=CONFIG]4561[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]4562[/ATTACH]
Poi decisi che non mi bastavano sti 140 ciucci e allora mi misi in testa di cercare una Z3 3.0 Roadster...ho cercato tanto ma non la ho trovata e durante la ricerca mi sono imbattuto nella mia seconda BMW: M3 E36 cabrio

Una vettura stupenda e barattata (a livello di prezzo) con la Z3 1.9. Aveva un problemino al vanos che ho risolto nel tempo (ho acquistato un motore di scorta dal quale ho preso il Vanos buono e poi sapete dove è andato a finire quel motore?? Chiedete a [MENTION=290]claudio[/MENTION]
)[ATTACH=CONFIG]4563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4565[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4566[/ATTACH]
Dopo un po' la ho venduta per via dei costi di gestione ad un professionista dell'aretino che dopo un annetto la ha a sua volta ceduta e credo sia finita poi all'estero:neutral_think:
Passarono alcuni tempi senza elica in garage (a parte la moto, una R1100S) e poi decisi di cercare una IS.
La trovai dopo lungo cercare a Bari da un collezionista. Aveva 43.000km. Bella. Sono andato a Bari con i soldi in tasca in aereo e sono tornato in IS
E pensare che il giorno prima stavo per chiudere per una targata FI che era in Sicilia (un po' piu' vissuta ed anche meno costosa ma quando quello di Bari mi ha chiamato per dirmi che era disponibile....)Ci ho fatto tante migliorie e poi alla fine non me ne sono mai veramente innamorato...e allora la ho venduta...ad un ragazzo di Bari (che ha molto apprezzato la targa autoctona!). E' ora in vendita su Autoscout con circa 54.000km
[ATTACH=CONFIG]4567[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4568[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4569[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4570[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4571[/ATTACH]
E siamo poi ai giorni nostri...la E91
[ATTACH=CONFIG]4572[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4573[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4574[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4575[/ATTACH]
qualche miglioria anche qui....
[ATTACH=CONFIG]4576[/ATTACH]
E poi è arrivata la Z...un ricorso storico...un 2.8...un vecchio cruccio!
Anche lei piano piano ha avuto le sue migliorie...adesso è quasi in bolla. Maggiori foto fra pochi giorni

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)