Anche la mia.....
Ed appena avrò modo posterò foto della biemme da 340 cv e 690Nm almeno un po' più pulitaBig Grin[IMG][Immagine: 090313_457.jpg][/IMG]
[Immagine: 090313_450.jpg]
upload foto
[Immagine: 090313_451.jpg]
upload foto
[Immagine: 090313_449.jpg]
upload foto
  Cita messaggio
beh si una lavatina nn le farebbe male Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Però Big Grin

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Però Big Grin

Però.......era davvero lercia Big Grin
  Cita messaggio
BeppeBMW Ha scritto:Però.......era davvero lercia Big Grin

Ha il suo porco fascino Wink

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ha il suo Sporco fascino Wink

Quindi l'auto è rimappata?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Quindi l'auto è rimappata?

Si Loris, rimappa con rimozione del limitatore e filtro aria racing. Ora mi piacerebbe prendere in considerazione l'idea, ma in questa sede è OT, di togliere il fap ..............vedrò più avanti
  Cita messaggio
Partivi con 286 se non sbaglio, come ti sei trovato? Sto valutando di farlo anche sulla mia 35d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Partivi con 286 se non sbaglio, come ti sei trovato? Sto valutando di farlo anche sulla mia 35d

Si Loris i suoi cavalli originali sono 286 con 580Nm di coppia.
Devo ammettere che i suoi cavalli e la sua coppia originali sono più che sufficienti per il traffico odierno e le strade che abbiamo quindi più che la velocità massima (già riuscire a fare i 250 è un' impresa tra velox e traffico) ciò che mi ha davvero impressionato è lo spunto da fermo e la ripresa dai 1500 giri in su. Se devi fare un sorpasso e stai viaggiando agli 80/90 all'ora fai attenzione a scartare in fretta il sorpassato o te lo carichi sul cofano tanto è fulminea la risposta. Io possiedo anche una 997 carrera normale (non S e non 4) che ha 325cv e 370Nm di coppia e ti assicuro che ora, tolta la partenza da fermo dove la 997 la spunta ancora, in ripresa la Biemme non le lascia scampo (fatto il test con mio figlio). Quindi fidati: una rimappatura come la mia, che resta ampiamente dentro i margini di tolleranza per quanto riguarda l'affidabilità di tutte le componenti del motore, è davvero consigliata se vuoi divertirti in tutta sicurezza.
  Cita messaggio
E stiamo convenzionando una azienda che elimina il Fap se vi interessa

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)