[MotoGP] E' tornato!!!
T. Loris Ha scritto:Si ti ho quotato ma più in generale questa discussione é zeppa di auguri sgradevoli e sentenze sulle capacità di Rossi ed era a quelli che mi riferivo.
Il posto di Valentino in classifica é quinto?
Bene, ne abbiamo preso atto e di sicuro non mi cambia la vita ma preferivo un Italiano in vetta o in alternativa adesso ci vedo bene Marquez senza dover augurare disgrazie a Pedrosa o Lorenzo.

capito, smetto definitivamente di leggere sto topic.
[Immagine: enjoy15.png]
Se non lo riportavi su per me andava nel dimenticatoio Wink
Tanto il topic da pro Rossi si è trasformato in un posto dove gioire se cade Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
eccomi eccomi stavo piangendo dalla disperazione, quanto me spiace per i due spagnoli in primis per Lorenzo, eccome se succedeva a rossi godevo alla grande........:evil2:

ricominci a spaccarme i cogl.ioni loris ????? non me devi arompere er caxxo, ma tanto a te te riesce bene Smile Mrgreen

e poi del tuo valentino cito una sua frase che disse al Biagi: gli tirera il cu.lo arrivare sempre dietro......mo tocca a lui arrivare dietro, e da parte mia son contento, e se a te non va bene, fattene na ragione senta tirarmi in ballo........

Smile
seul4 Ha scritto:eccomi eccomi stavo piangendo dalla disperazione, quanto me spiace per i due spagnoli in primis per Lorenzo, eccome se succedeva a rossi godevo alla grande........:evil2:

ricominci a spaccarme i cogl.ioni loris ????? non me devi arompere er caxxo, ma tanto a te te riesce bene Smile Mrgreen

e poi del tuo valentino cito una sua frase che disse al Biagi: gli tirera il cu.lo arrivare sempre dietro......mo tocca a lui arrivare dietro, e da parte mia son contento, e se a te non va bene, fattene na ragione senta tirarmi in ballo........

Smile

Continuo quello che hai iniziato e come hai ben visto chi semina vento raccoglie tempesta....
.....quindi se smetti di augurare continuamente disgrazie alla gente, a te è quello che viene bene, magari neanche il tuo beniamino finiva a terra.

poi ci sono un sacco di cose che fanno tirare il culo alla gente e per come ti esprimi ne devi avere parecchie Smile Mrgreen

Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pero basta adesso dai!

Io non sopporto piu' questa situazione, e dico davvero! Ormai certe discussioni le leggo raramente perche' so che trovero' polemica, polemica e ancora polemica. Non e' giusto e non e' rispettoso nei confronti degli altri, perche' so che come non le leggo io non le leggono piu' in tanti. Ora basta! il forum e' di tutti e non di pochi.

Se avete qualcosa da dirvi o chiarirvi fatelo in privato, se non volete farlo in privato non scassateci le scatole facendolo in pubblico!

Odio dover tornare su cose gia' dette da me e anche da Omar, pero' ora la misura e' colma.
simone72
simone72 Ha scritto:Pero basta adesso dai!

Io non sopporto piu' questa situazione, e dico davvero! Ormai certe discussioni le leggo raramente perche' so che trovero' polemica, polemica e ancora polemica. Non e' giusto e non e' rispettoso nei confronti degli altri, perche' so che come non le leggo io non le leggono piu' in tanti. Ora basta! il forum e' di tutti e non di pochi.

Se avete qualcosa da dirvi o chiarirvi fatelo in privato, se non volete farlo in privato non scassateci le scatole facendolo in pubblico!

Odio dover tornare su cose gia' dette da me e anche da Omar, pero' ora la misura e' colma.

Non preoccuparti che se ce ne sarà occasione la cosa, in un modo o nell'altro, verrà regolata dal vivo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:
ok, credo che sia stato toccato il fondo.

ma non nel topic, a livello umano. il topic viene chiuso, e i post di chi non sa regolarsi saranno vagliati prima di esser pubblicati.
simone ha già palesato la mancanza di rispetto di entrambi versi gli altri soci.

avete avuto anche tempo e modo di chiarire, appianare, trovare il modo di ignorarvi.

la mancanza di rispetto verso gli altri soci (verso voi stessi e di voi stessi è palese) è a livelli ignobili.
[Immagine: enjoy15.png]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)