Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Pero basta adesso dai!
Io non sopporto piu' questa situazione, e dico davvero! Ormai certe discussioni le leggo raramente perche' so che trovero' polemica, polemica e ancora polemica. Non e' giusto e non e' rispettoso nei confronti degli altri, perche' so che come non le leggo io non le leggono piu' in tanti. Ora basta! il forum e' di tutti e non di pochi.
Se avete qualcosa da dirvi o chiarirvi fatelo in privato, se non volete farlo in privato non scassateci le scatole facendolo in pubblico!
Odio dover tornare su cose gia' dette da me e anche da Omar, pero' ora la misura e' colma.
simone72
Genere: Uomo
Luogo: Marche
15-07-2013, 19:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2013, 19:13 da resunoiz.)
ok, credo che sia stato toccato il fondo.
ma non nel topic, a livello umano. il topic viene chiuso, e i post di chi non sa regolarsi saranno vagliati prima di esser pubblicati.
simone ha già palesato la mancanza di rispetto di entrambi versi gli altri soci.
avete avuto anche tempo e modo di chiarire, appianare, trovare il modo di ignorarvi.
la mancanza di rispetto verso gli altri soci (verso voi stessi e di voi stessi è palese) è a livelli ignobili.