[MotoGP] E' tornato!!!
T. Loris Ha scritto:Ma il signor Valentino sa che rimanendo a casa non incassa quello che sta incassando oggi, ha ancora un nome da spendere e fa bene a capitalizzare!!!
Al netto della questione puramente danarosa sono sicuro che ci farà divertire ancora, c'è gente molto più ferma di lui in pista!
A meno che dal terzo in poi non si debbano ritirare tutti, sarebbero veramente in tanti a NON capire che dovrebbero stare a casa.
Stavo guardando il video del DTM, fa tenerezza la M3 E30 a fianco del nuovo mostro come fa tenerezza Ravaglia.
http://www.bmwdrivers.it/threads/4409-DTM-ieri-e-oggi
Che facciamo pressiamo la E30 con dentro Ravaglia perchè sono vecchi?
Vogliamo dimenticare che erano la punta di diamante al loro tempo?
Vogliamo negarne i meriti?
Mi pare alquanto triste e ingiusto.

Se sottolineo che Valentino ha vinto 9 mondiali è per far capire che Lorenzo non è meglio di Valentino.
Oggi è semplicemente più giovane e veloce ma sarà pari a Valentino quando avrà gli stessi mondiali vinti.

Il tutto IMHO

io condivido che rossi sul lungo periodo/sul palmares dic arriera sia più forte dei vari lorenzo ecc, e il tempo non potrà che dare ragione.

MA reputo altrettanto "inutile" passare il tempo a rimarcarlo, puntualmente da quando NON vince. lo sappiamo, e lo condivido anche io. ma dobbiam parlare del "presente" e del futuro. e il rpesente, al di là della pubblicità o dell' onda mediatica, diciamocelo, NON è lui Wink
[Immagine: enjoy15.png]
Fino a prova contraria è un pilota del mondiale di oggi.
Personalmente trovo altrettanto inutile evidenziare che non è li davanti e sfotterlo perché non vince.
Mi rivolgo a chi gode nel vederlo in difficoltà.
Troppo facile criticarlo adesso dimenticando quanta gente ha pensionato durante la sua carriera.
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Fino a prova contraria è un pilota del mondiale di oggi.
Personalmente trovo altrettanto inutile evidenziare che non è li davanti e sfotterlo perché non vince.
Mi rivolgo a chi gode nel vederlo in difficoltà.
Troppo facile criticarlo adesso dimenticando quanta gente ha pensionato durante la sua carriera.

io non lo sfotto. mi rammarica un pò vedere che vorrebbe starci, ma non è dove "era abituato" a stare.
seul4 Ha scritto:sante parole Omar, grazie al cielo qualcuno ce che la pensa cosi Big Grin

da parte mia ho sempre pensato che se invece di fare il caxxone negli inverni passati a testare la Ferrari F1 si concentrava solo su quello che sapeva far meglio (ovvero correre in Moto) certi mondiali letteralmente buttati nel cesso (come quello vinto da Hayden tanto per dirne uno) ora sarebbero nel suo Palmarès.
Senza contare la s*****ta che s'è preso quando dopo aver preso per il culo Stoner che si vomitava letteralmente l'anima per domare la Desmo16 (con la quale ci ha vinto il titolo mondiale, mica la corsa della parrocchia) salito su quella moto non ci ha combinato un caxxo
detta come va detta è ancora veloce e quindi al netto del discorso "rischio" (si fa per dire) fa bene a capitalizzare, a mio parere il vero rammarico della sua carriera (comunque strepitosa) son stati gli anni in cui ha disperso la sua concentrazione quando non solo lui era più veloce di oggi ma in giro non c'era certo questa concorrenza così agguerrita
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:da parte mia ho sempre pensato che se invece di fare il caxxone negli inverni passati a testare la Ferrari F1 si concentrava solo su quello che sapeva far meglio (ovvero correre in Moto) certi mondiali letteralmente buttati nel cesso (come quello vinto da Hayden tanto per dirne uno) ora sarebbero nel suo Palmarès.
Senza contare la s*****ta che s'è preso quando dopo aver preso per il culo Stoner che si vomitava letteralmente l'anima per domare la Desmo16 (con la quale ci ha vinto il titolo mondiale, mica la corsa della parrocchia) salito su quella moto non ci ha combinato un caxxo
detta come va detta è ancora veloce e quindi al netto del discorso "rischio" (si fa per dire) fa bene a capitalizzare, a mio parere il vero rammarico della sua carriera (comunque strepitosa) son stati gli anni in cui ha disperso la sua concentrazione quando non solo lui era più veloce di oggi ma in giro non c'era certo questa concorrenza così agguerrita

condivido tutto, senza dimenticare i rally che se fatto, credo siolo per pubblicità, e poi i due anni ducati li ha passati a piangere e rompere le 00 perchè era solo ed esclusivamente colpa della moto........ok la sua carriera non si discute e mai mi permetterò di discuterla, ma ora ha quello che voleva da 2 anni a sto parte, ed due anni fa fu lui ad andarsene perchè non sopportava Lorenzo, ora a la moto che voleva tanto ha pianto per averla, e mo ci godo che non vince, so proprio contento se non vince, ma rotto certi comportamenti che ha avuto non me son piaciuti.....ripeto non discuto il pilota e cariera stratosferici, del resto è la stessa cosa di Nando come persona non me piace tante dichiarazioni dell'anno passato me han dato fastidio, idem il Vale perciò spero stia tutte le gare giù dal podio Smile

p.s. Nando me sta sul caxxo, il fatto che tifo ferrari e perciò me tocca tifarlo :S
[ATTACH=CONFIG]5047[/ATTACH]

Foto spettacolare, rubata dal profilo fb di Marquez Big Grin

Allegati Anteprime

seul4 Ha scritto:condivido tutto, senza dimenticare i rally che se fatto, credo siolo per pubblicità, e poi i due anni ducati li ha passati a piangere e rompere le 00 perchè era solo ed esclusivamente colpa della moto........ok la sua carriera non si discute e mai mi permetterò di discuterla, ma ora ha quello che voleva da 2 anni a sto parte, ed due anni fa fu lui ad andarsene perchè non sopportava Lorenzo, ora a la moto che voleva tanto ha pianto per averla, e mo ci godo che non vince, so proprio contento se non vince, ma rotto certi comportamenti che ha avuto non me son piaciuti.....ripeto non discuto il pilota e cariera stratosferici, del resto è la stessa cosa di Nando come persona non me piace tante dichiarazioni dell'anno passato me han dato fastidio, idem il Vale perciò spero stia tutte le gare giù dal podio Smile

p.s. Nando me sta sul caxxo, il fatto che tifo ferrari e perciò me tocca tifarlo :S

mah, i rally e (in parte) la F1 posso capire perchè l'abbia fatto.

è gente che..è nata x correre, e GLI PIACE. la ferrari più no sfizio, ma i rally quanta pubblicità può guadagnarci? dai, è il DIO della motogp, senza offesa ma si vede in tv e nelle pubblicità molto di piu delle macchine infangate...al di là degli appassionati, ha molta meno "audience" generalista. dove sta più guadagno? Wink

sul fare il piagnina credo che sia diventato "necessario" proprio perchè..gli piace correre, e vincere! e vedere che rimani dietro ti fa incaxxare. secondo me gli è mancata appunto la lucidità di fare una scelta netta: se continuo a correre e è x soldi, se voglio essere un vincente, devo guadagnare meno. purtroppo la prima scelta mi lascia più l'amaro in bocca

MA ripeto: il moto gp sta vivendo un momento d'oro, ancor più dell'arrivo di stoner: ora son tanti a darsele di santa ragione! ben venga Wink
resunoiz Ha scritto:mah, i rally e (in parte) la F1 posso capire perchè l'abbia fatto.

è gente che..è nata x correre, e GLI PIACE. la ferrari più no sfizio, ma i rally quanta pubblicità può guadagnarci? dai, è il DIO della motogp, senza offesa ma si vede in tv e nelle pubblicità molto di piu delle macchine infangate...al di là degli appassionati, ha molta meno "audience" generalista. dove sta più guadagno? Wink

sul fare il piagnina credo che sia diventato "necessario" proprio perchè..gli piace correre, e vincere! e vedere che rimani dietro ti fa incaxxare. secondo me gli è mancata appunto la lucidità di fare una scelta netta: se continuo a correre e è x soldi, se voglio essere un vincente, devo guadagnare meno. purtroppo la prima scelta mi lascia più l'amaro in bocca

MA ripeto: il moto gp sta vivendo un momento d'oro, ancor più dell'arrivo di stoner: ora son tanti a darsele di santa ragione! ben venga Wink

Stoner se ne è andato in realtà.

Voi dimenticate la frattura della gamba di Valentino e l'aver messo sotto Simoncelli, cose che gli han dato un bel colpo......
[SIGPIC][/SIGPIC]
resunoiz Ha scritto:mah, i rally e (in parte) la F1 posso capire perchè l'abbia fatto.

non son d'accordo, pure la messa in segna della Nascar con tanto di auto col numero 46 e lui che girava, è solo questione di pubblicità, gli sponsor pagano e tu fai quello che te dico io, come in tutti i sport, io la penso così poi sbaglierò ok amen, ok gli piacerà vincere ok d'accordo infatti a sempre vinto, la prima volta che va in una squadra che non vince a messo su un cincen che poteva risparmiarselo a mio punto di vista, e poi gli piace vincere bene, credo pure piacia pure a tutti gli altri, perciò è con loro che deve fare i conti Big Grin
Più leggo sta discussione e meno vi capisco....un pò come quella della F1. :neutral_think:

Va beh....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)