Gara di regolarità turistica a C.O. valida come seconda prova del Campionato Costa Ligure 2013. Partenza e arrivo sul lungomare di Finale Ligure (Sv) per un totale di circa 85 km con 32 controlli orari al centesimo suddivisi in 8 zone di controllo con 4 pressostati ciascuno ravvicinati in perfetto stile Sanremo Corse.
Per tutte le informazioni http://www.sanremocorse.it
Dopo l'ottima prova di apertura l'equipaggio Jack/Ila difenderà ancora il colori del Bmw Drivers Club Italia
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Noi battiamo il ferro caldo!!! Perchè penso che quasi sicuramente il prox anno il giochino finirà ad_wall: Cmq mai dire mai e intanto si va alle lotte e a cercar di migliorare ancora per tenere alto l'onore
E allora ecco le classifiche!!! Un altro buon podio in classe D e discreto risultato assoluto con media soddisfacente considerati i tubi a serie di 4 e molto nervosi. Peccato solo che al termine del primo giro avevamo una media ottima in assoluto (23,9); nel secondo giro ho sbagliato io due o tre tubi per la stanchezza (ho fatto una valanga di km in settimana). Cmq contenti e si prova sempre a migliorare!!!
simone72 Ha scritto:Complimenti ragazzi! Ci mancate un po'......... speriamo di ricominciare appena possibile
E credetemi che anche voi mancate a noi! Non facciamo che rammentarvi anche in gara! Spero di poter continuare il prox anno e vedere di essere ..... di nuovo insieme!!!