Bmw 320 cd cambio automatico pregi e difetti
Sono indeciso quale prendere mi date un consiglio
  Cita messaggio
Cioe' se prendere una bmw con cambio automatico o con manuale?
simone72
  Cita messaggio
si, sono indeciso perche.... pensavo di prendere una con cambio manuale solo che non riesco a trovere.
invece c'è qusto venditore in Brescia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...eaMigrated
che mi ha fatto un offerta li do la mia 206 peugeut e lui mi da la bmw a 5000€, solo che sono indeciso se prenderla o no perche ha un cabbio automatico
Ho sentito dire che e um pò più lenta rispetto a una con cambio manuale da 0-100 in 8,8 e automatico 9.1 poi e a 5 marce
  Cita messaggio
Dipende dall'uso che ne farai. O meglio da cosa cerchi da questa auto.

Se vuoi divertirti ed avere un po' piu' di sportivita' allora vai con il manuale. Se invece cerchi un'auto confortevole da tutti i giorni, che ti guidi senza grossi stress anche nel tradfico, allora automatica tutta la vita.
simone72
  Cita messaggio
Pienamente d'accordo con Simone! Ovviamente se hai la passione della guida pura cambio manuale!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Secondo me il 320d è perfetto per l'automatico e secondo me da fermo parte pure più forte.
Io andrei di automatico.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Farà anche 9.1 nello 0-100 ma li fa sempre, si che guidi Alonso che una vecchia di 90 anni, mentre per fare 8,8 ti riuscirà 1 volta ogni 5 ad esser bravo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)