Ecco la mia Zeta
simone72 Ha scritto:Qui in bella mostra al My Special Car di Rimini del 2009

[Immagine: 4098049578_72b7f0991c_z.jpg?zz=1]

In questa foto:

La ///M Coupe' e' quella di Paolo (Arvaro) e quella gialla e' di Cartu S ..... entrambi iscritti a Drivers! Wink
simone72
  Cita messaggio
complimenti!!!!meravigliosa!!
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Z La Formica ! Big Grin

Simone io l'ho sempre chiamata così lo sai Wink

Bellissima, gran passione la tua a curarla e a curar la Sorellona ! Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Dai Carlo che dobbiamo riaprire la Z-officina!!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
è veramente bella!Bravo Simo!!Le serrature riscaldate vengono molto buone d'inverno e sono una chicca,come l'autobloccante!:razz
  Cita messaggio
beh si, diciamo che le serrature riscaldate e' uno di quegli optional che non utilizzero' mai... visto che non esce neppure con la pioggia, figurimoci con il ghiaccio! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Per curiosità, come mai hai tolto la radica?
  Cita messaggio
A mio avviso era inguardabile accostata agli interni, avesse avuto gli interni beige allora l'avrei lasciata..... ma sul nero...... orrore.

PS: La radica VERA comunque l'ho tenuta, sia per un eventuale ripristino sia per il valore dell'accessorio, tutte le modifiche che ho fatto sono assolutamente reversibili, tutti i pezzi originali sono conservati al sicuro.
simone72
  Cita messaggio
Ho capito Big Grin, però ora per completare l'opera dovresti mettere la pelle estesa.Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
ci ho pensato, pero' prima vorrei sostituire il paraurti con quello del mod. 2.8 e i sedili sport.... insomma le scimmie non mancano!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)