Telecamere di sicurezza per auto
Cercando tutt'altro mi sono imbattuto in questo sito che vende DVR per auto, quelle che registrano in continuo e producono quegli spettacolari filmati di incidenti che si vedono su youtube. :neutral_doh:

http://www.lightinthebox.com/it/c/dvr-auto_4922/2.html

Ne hanno veramente di tutti i tipi e per tutte le tasche, il modello piu' venduto costa una sciocchezza.

Registrando in continuo potrebbe essere anche un ottimo antifurto o comunque per "sgamare" eventuali atti vandalici.

Che ve ne pare?
simone72
  Cita messaggio
Azz..come quelle del Minosse Sad
  Cita messaggio
enormi

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
all'estero, soprattutto in russia, sono diffuse perchè hanno problemi con i risarcimenti delle assicurazioni e con le violazioni accertate dalla polizia. sono convinto che, prima o poi, sarà qualcosa di sempre più diffuso anche da noi. non so se mi piace, ma sarà cosi. indubbiamente in caso di incidente può essere utile a stabilirne la dinamica. per gli atti vandalici è relativo… dipende un po' dove "punta" e se si attiva. Smile
  Cita messaggio
e soprattutto, se non ci scappa il morto, non ti risarciscono mica sul furto.

...e anche col morto la vedo dura

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:all'estero, soprattutto in russia, sono diffuse perchè hanno problemi con i risarcimenti delle assicurazioni e con le violazioni accertate dalla polizia. sono convinto che, prima o poi, sarà qualcosa di sempre più diffuso anche da noi. non so se mi piace, ma sarà cosi. indubbiamente in caso di incidente può essere utile a stabilirne la dinamica. per gli atti vandalici è relativo… dipende un po' dove "punta" e se si attiva. Smile

potresti trovarti addirittura una rogna epr violazione privacy da noi :/
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)