[1000Miglia] 16-19 Maggio - Facciamo qualcosa?
Beato lui Scimmia
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Brescia Blindata ho dovuto lasciare l'auto in ditta e farme accompagnare a casa, domani mattina devo uscire in treno, ma che bello :neutral_doh:
  Cita messaggio
Ci siamo, da domani fino a sabato "1000 MIGLIA"
  Cita messaggio
teoricamente son partiti da casa sento strani ma goduriosi suoni Big Grin mo doccia mangio e poi scendo Wink
  Cita messaggio
Da Brescia la partenza del primo equipaggio era prevista per le ore 18:45

Buon divertimento......

PS: Qui, per il momento, c'e' il sole Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Ne ho viste un po' a Desenzano...sempre spettacolari! Seguito compreso ( 3 zonda, 1 huaira etcetcetcetcetcetcetcetc)
  Cita messaggio
A Ferrara la Mille Miglia è stata bellissima.
Purtroppo stamane avevo degli impegni fuori città e quindi alle 2,00 ho dovuto andare.
Peccato perché ero in eccellente compagnia!!
Ringrazio Simone che mi ha ospitato nell'area VIP!!
  Cita messaggio
noi dopo aver visto 4 auto a Brescia, ce siam stufati e siamo andati di Spritz :evil2:
  Cita messaggio
Serata epica quella di ieri, compagnia al top, posizione molto vip, eravamo seduti in prima fila sotto la passerella, praticamente una inalazione continua di gas di scarico, sia d'epoca che di Ferrari moderne, comunque un gran bel vedere.

Appena possibile vi metto il link dell'album con le foto scattate, intanto un paio di scatti che la dicono lunga sull'attaccamento alla maglia dei meccanici BMW

[ATTACH=CONFIG]5159[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]5160[/ATTACH]

Hanno coperto con un'adesivo ///M tutti i loghi Merdeces (sponsor MM) presenti sulle loro auto ! Smile Mrgreen

Grandissimi. Confusedmile_clap:

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
Ecco le mie foto della serata

http://www.flickr.com/photos/simone72/se...501258037/
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)