cambio olio - che marca metto?
ultimissimi giorni per effettuare un nuovo tagliando. sia preventivo (partenza ring) che di routine visto che il quadro già mi segna una sola tacca. (il precedente è stato fatto alla prima officinata drivers)

restando fermi sulla gradazione 5/10w-40, mi chiedevo quale marca potrei prendere.

royal? valvoline? bardhal?

devo cambiare nuovamente anche il filtro?

dai dai che il tempo stringissimo [omino che si rosicchia le mani]

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
ossantoddio patone cribbio, il filtro olio va sempre cambiato a tutti i cambi olio, non fa la caxxata di non cambiarlo, facendo il braccino corto, e la prima nozione da sapere Tongue cmq con il bardhal io mi son trovato molto bene, anche al tempo della e36 Wink
  Cita messaggio
Il Carapelli no? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
capottato..............Big Grin.
  Cita messaggio
certo non lesino su 14€ di filtro, ci manca, solo che avendolo cambiato a novembre, mi chiedevo se fosse il caso.
è vero che conta il kilometraggio però...

Cita messaggio
sempre più propenso a prendere bardahl xtc c60. devo vedere se andare di 10w40 o di 15w50

Cita messaggio
10w40 più che sufficente amio parere Wink
  Cita messaggio
si, escluso il 15w50, troppo denso.
per moto è perfetto, adesso mi hanno detto che per macchina fa schifo :S, non so che fare Sad

Cita messaggio
vai di bardhal technos c60.
  Cita messaggio
technos??
mmmm, lo consigliano per motori nuovi con i vari dispositivi di ricircolo, contiene poco SAPS (che è??)

il mio motore è vecchio e l'unica cosa che ricircola è l'aria quando apro il tettino, credo si nutra voracemente di sto SAPS.

io l'xtc c60 ce l'ho sulla moto e non mi trovo affatto male.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)