05-05-2013, 20:18
Salve a tutti, prima di tutto chiedo venia se solo ieri ho "scoperto" l'esistenza del vostro forum
:hail
..dico solo ieri perchè ho avuto il piacere di partecipare (anche se per poche ore) al raduno interclub svoltosi in terra sarda e conoscere alcuni di voi. Quegli stessi (Bat, Ragno Nero e exTwingo) che già "seguivo" sul forum del BMW Youngtimer da cui ho appreso la realizzazione dell'incontro. Tra i partecipanti ho potuto riconoscere, ovviamente, Simone con la sua Z3, Lorenzo con la "Pina", credo Oreste con la 530dM, Cruel Intentions (perdonami non ricordo il nome) con la X1 e poi gli altri con le loro "creature"... anche se per poco è stato un piacere incontrarvi.. ora lo farò anche da questo forum e chissà magari ad un altro raduno...:neutral_think:
ora qualcosa di me:
sono un appassionato BMW da forse 30 anni, nel 1987 ho potuto coronare il mio sogno da neopatentato con una bella 323i 2 porte (e30) anno 1984 (per quegli anni un 2.3 con 139cv era una mosca bianca..vi ricordate l'IVA al 38%?:O), nel 1991, dopo un breve periodo di un anno e mezzo con una golf 16v, sono tornato in biancoceleste con un modello che ancora ho nel cuore, 320i e30 Cabrio (magari un giorno sarà di nuovo mia
), causa bimbo e inutilizzo sempre maggiore della cabrio nel 1998 passo ad una 320i touring (sempre e30 - mitica) che mi ha accompagnato fino al 2004 .. quando un pischello ha visto bene di tamponarmi e mandare la touring dallo sfasciacarrozze >
... ma potevo rassegnarmi a mollare la casa di Monaco? Giammai, eccomi dunque su una stupenda (credo non solo per me) 323ci e46
che ancora mi accompagna e spero lo faccia per ancora molto tempo..non riesco a pensare di avere un'altra auto che non sia BMW :naughty: ...malato? Siiiiii..:neutral_doh:
..bene è tutto ... spero di essermi presentato correttamente..a presto
:hail..dico solo ieri perchè ho avuto il piacere di partecipare (anche se per poche ore) al raduno interclub svoltosi in terra sarda e conoscere alcuni di voi. Quegli stessi (Bat, Ragno Nero e exTwingo) che già "seguivo" sul forum del BMW Youngtimer da cui ho appreso la realizzazione dell'incontro. Tra i partecipanti ho potuto riconoscere, ovviamente, Simone con la sua Z3, Lorenzo con la "Pina", credo Oreste con la 530dM, Cruel Intentions (perdonami non ricordo il nome) con la X1 e poi gli altri con le loro "creature"... anche se per poco è stato un piacere incontrarvi.. ora lo farò anche da questo forum e chissà magari ad un altro raduno...:neutral_think:
ora qualcosa di me:
sono un appassionato BMW da forse 30 anni, nel 1987 ho potuto coronare il mio sogno da neopatentato con una bella 323i 2 porte (e30) anno 1984 (per quegli anni un 2.3 con 139cv era una mosca bianca..vi ricordate l'IVA al 38%?:O), nel 1991, dopo un breve periodo di un anno e mezzo con una golf 16v, sono tornato in biancoceleste con un modello che ancora ho nel cuore, 320i e30 Cabrio (magari un giorno sarà di nuovo mia
), causa bimbo e inutilizzo sempre maggiore della cabrio nel 1998 passo ad una 320i touring (sempre e30 - mitica) che mi ha accompagnato fino al 2004 .. quando un pischello ha visto bene di tamponarmi e mandare la touring dallo sfasciacarrozze >
... ma potevo rassegnarmi a mollare la casa di Monaco? Giammai, eccomi dunque su una stupenda (credo non solo per me) 323ci e46
che ancora mi accompagna e spero lo faccia per ancora molto tempo..non riesco a pensare di avere un'altra auto che non sia BMW :naughty: ...malato? Siiiiii..:neutral_doh:..bene è tutto ... spero di essermi presentato correttamente..a presto

e
![[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]](https://i.postimg.cc/13FPNd1h/10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg)