Eccomi qua...!
Salve a tutti, prima di tutto chiedo venia se solo ieri ho "scoperto" l'esistenza del vostro forum Confused:hail
..dico solo ieri perchè ho avuto il piacere di partecipare (anche se per poche ore) al raduno interclub svoltosi in terra sarda e conoscere alcuni di voi. Quegli stessi (Bat, Ragno Nero e exTwingo) che già "seguivo" sul forum del BMW Youngtimer da cui ho appreso la realizzazione dell'incontro. Tra i partecipanti ho potuto riconoscere, ovviamente, Simone con la sua Z3, Lorenzo con la "Pina", credo Oreste con la 530dM, Cruel Intentions (perdonami non ricordo il nome) con la X1 e poi gli altri con le loro "creature"... anche se per poco è stato un piacere incontrarvi.. ora lo farò anche da questo forum e chissà magari ad un altro raduno...:neutral_think:

ora qualcosa di me:
sono un appassionato BMW da forse 30 anni, nel 1987 ho potuto coronare il mio sogno da neopatentato con una bella 323i 2 porte (e30) anno 1984 (per quegli anni un 2.3 con 139cv era una mosca bianca..vi ricordate l'IVA al 38%?:O), nel 1991, dopo un breve periodo di un anno e mezzo con una golf 16v, sono tornato in biancoceleste con un modello che ancora ho nel cuore, 320i e30 Cabrio (magari un giorno sarà di nuovo mia Big Grin), causa bimbo e inutilizzo sempre maggiore della cabrio nel 1998 passo ad una 320i touring (sempre e30 - mitica) che mi ha accompagnato fino al 2004 .. quando un pischello ha visto bene di tamponarmi e mandare la touring dallo sfasciacarrozze >Sad... ma potevo rassegnarmi a mollare la casa di Monaco? Giammai, eccomi dunque su una stupenda (credo non solo per me) 323ci e46 Smile Mrgreen che ancora mi accompagna e spero lo faccia per ancora molto tempo..non riesco a pensare di avere un'altra auto che non sia BMW :naughty: ...malato? Siiiiii..:neutral_doh:

..bene è tutto ... spero di essermi presentato correttamente..a presto
  Cita messaggio
ottima presentazione. ciao e Benvenuto
  Cita messaggio
ciao Smile e Benvenuto

è stato un piacere conoscerti Big Grin

tieni d'occhio questa discussione ogni tanto qualche raduno regionale lo facciamo Wink Smile Mrgreen
http://www.bmwdrivers.it/threads/143-Sar...ial-thread
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
ciao Marco... anche per me è stato un piacere... il prosieguo del raduno è andato bene? Avete mangiato e bevuto a sufficienza?Smile Mrgreen

...discussione "sarda" già salvata tra i preferiti Confusedmile_thumright: appena posso posterò anche lì così mi aggiungo alla lista Wink
  Cita messaggio
Ciaoooo Smile
  Cita messaggio
Benvenutissimo Big Grin

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ciao! Benvenuto qui sul Drivers. È' stato un piacere conoscerti Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Benvenuto Smile

In realtà ti avevamo già "pizzicato" ancor prima che tu ti fermassi a presentarti Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto...eh si le Bmw sono una bella malattia di qualsiasi anno esse siano...
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Benvenuto Smile

In realtà ti avevamo già "pizzicato" ancor prima che tu ti fermassi a presentarti Smile Mrgreen

..eppure non mi sembra che a Porto Rotondo mi sia fatto notare 8) .... non ci siamo presentati di persona ma ho capito che eri l'apripista con il "pandino" Smile Mrgreen

...è un piacere far parte di una comunità che ti accoglie con tanto entusiasmo e condivide le tue pass.. cioè volevo dire malattie Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)