..il ritardatario............
ciao genteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1SmileBig Grin

scusate..ero troppo preso dal primo messaggio e dalla botta della novità!!!!!innanzi tutto ringrazio Simone di avemi segnalato la nascita di questo nuovo spazio che valorizza ancora una volta le nostre amate cars!!!
in un breve giro ho avuto modo di notare quanti dei vecchi amici ci sono....!!!!il tempo di ambietarmi e vi concio per le feste!!!!Big GrinBig GrinBig Grin.....

ha...ho messo Donna come sesso...vi piace?:neutral_doh:...Big Grin

cmq complimenti allo staff e auguri di cuore per la crescita di questo spazio!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Benvenuto....... un paio di parole in piu' non guasterebbero Smile Mrgreen

PS: Mi sa che hai flaggato l'opzione "sesso" sbagliata! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
PS2: La Sardegna sta invadendo Drivers....... non tenteranno mica la scalata?! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:PS2: La Sardegna sta invadendo Drivers....... non tenteranno mica la scalata?! Smile Mrgreen
naaa..è solo la tua impressione..."DryversClubSardinia"....non l'hanno ancora fatto??Smile MrgreenSmile Mrgreen

ps:ho modificato il primo post!!Smile
  Cita messaggio
Alessandroguitarsound Ha scritto:naaa..è solo la tua impressione..."DryversClubSardinia"....non l'hanno ancora fatto??Smile MrgreenSmile Mrgreen

ps:ho modificato il primo post!!Smile

In giro per il forum c'e' qualcosa.....

http://www.bmwdrivers.it/threads/143-Sar...ial-thread
simone72
  Cita messaggio
era ora ben arrivato................
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:In giro per il forum c'e' qualcosa.....

http://www.bmwdrivers.it/threads/143-Sar...ial-thread
cavolini..come siam messi quaa!!!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:era ora ben arrivato................
e alloraaaaaa..grandee-..ci siete davvero tutti!!!!!
  Cita messaggio
Alessandroguitarsound Ha scritto:e alloraaaaaa..grandee-..ci siete davvero tutti!!!!!

yes............................................
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
.......... Benvenuto ............
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)