Wikipedia - BMW Z4 E85/86: emozioni a due posti
BMW Z4 E85/86: emozioni a due posti

[Immagine: 929503splash.jpg]
BMW Z4 E85/86: emozioni a due posti. Storia della prima generazione di Z4
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Articolo completissimo complimenti!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La foto del vanno motore di quella vinaccia cliccandoci apre un'altra foto, il link non punta correttamente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
correggiata Smile Mrgreen

le altre son ok?
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:correggiata Smile Mrgreen

le altre son ok?

Si mi pare tutto ok!

Parlando di cofano motore mi sono accorto che sono passati da un solo punto di chiusura centrale ai due laterali, non so quando questo è esattamente avvenuto.
Saggia decisione, anzi ingenuità non averlo fatto anche nella prima serie.
Ricordo infatti che ad alte velocità quell'enorme cofano si sollevava e vibrava ai lati dando una brutta sensazione di precarietà.
Io sono passato dalla primissima 3.0i alla ///M che era già rest, su quest'ultima il cofano era fermissimo, pensavo fosse dovuto alle nervature specifiche della ///M ma poi ho notato che le serrature erano diventate due.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
se mi dici dove aggiungerlo, lo metto Wink
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:se mi dici dove aggiungerlo, lo metto Wink

Bella domanda, non sapendo quando è stata fatta la modifica non so dove inserirla ma è probabile che sia stata rivista in occasione del rest, bisognerebbe scofanarne alcune e guardarci per capire quando compaiono se già sulla prima serie o direttamente dalla seconda e cosa più importante che non ne abbia beneficiato la sola versione M visto che era la sola ad avere il cofano diverso dalle altre.
Serve l'aiuto degli altri zetisti.

Anche il problema del motorino capota, veniva sistematicamente inondato dall'acqua rovinandolo, a un certo punto è stato modificato mettendolo in sicurezza.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
magari lasciandolo generico sil pre, verso la fine...introducendo migliorie messe man mano, indefinito
  Cita messaggio
Ho controllato su realoem, il passaggio alle due serrature del cofano corrisponde al rest.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)