ricambio...non BMW (volvo 244 1981)
come da titolo, se capitate nei demolitori e vedete una volvo della serie 240/244, potete dare un occhio se ha le mostrine paracolpi sulle portiere, lato guida cromata? quella della nostra s'è piegata...e manco per strada, ma con la macchina ferma in garage mentre babbo la spostava a mano -_-

abbiam provato a vedere se esista ancora nuova oraginale, ma in volvo han dato picche e quella che c'era s'è piegata. la si uò raddrizzare, ma non mi sconfinfera molto l' idea.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Disegnino ?!?!? Big Grin

Una foto del pezzo che ti serve immagino aiuterebbe Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
vero davide Wink

questa:

[Immagine: 664035Senza-titolo-1.jpg]
  Cita messaggio
Questo e' un lavoro per il gattaro DOC [MENTION=1225]Nico78[/MENTION] Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
che figata il deflettore per il tetto apribile! da vero tedesco in vacanza sulla riviera! Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Questo e' un lavoro per il gattaro DOC @Nico78 Smile Mrgreen

speriamo Smile

Mich Ha scritto:che figata il deflettore per il tetto apribile! da vero tedesco in vacanza sulla riviera! [Immagine: smile_mrgreen.gif] [Immagine: smile_mrgreen.gif] [Immagine: smile_mrgreen.gif] [Immagine: smile_mrgreen.gif]

sai quante scottature "a due tonalità" (piu intensa sulla fronte e spalla nuda, meno sull' arancio del deflettore) da bambino mi son preso? Big Grin
  Cita messaggio
Forse ho qualcosa.....ma non ti prometto nulla....

Fantastico il tuo berlinone.....
  Cita messaggio
denghiu! fa sapere!!
  Cita messaggio
[MENTION=1225]Nico78[/MENTION] ti lascio un telefono nel caso?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)