passione bMw
hanak Ha scritto:Ho visto la tua! Là mia era bianca 4p con il kit completo M technik e cerchi bbs da 14. Mi ha portato fino in Spagna e un'altra volta ad Amsterdam via Autobhan tedesche... Quest'último il più bel trasferimento veloce su strada mai provato! Peccato non avesse il clima..

Kit m-tech sul 4p?

Una mosca bianca ed un accessorio oggi introvabile se non a prezzi stratosferici. Sad

Bianca deve essere stata una meraviglia! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Eh già... Nn so quanto avrà speso il primo propietario.. l'unica cosa ke mi dava fastidio erano le modanature sopra è sotto le cornici dei vetri ke erano cromate..
  Cita messaggio
Eh gia'. Sul pacchetto m-tech non sono il massimo
simone72
  Cita messaggio
Benvenuto!Smile

E scopro che è quasi mio vicino di casa.:O
Mi associo allo stato di depressione che ha colpito il presidente.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Complimenti x l'M3, pel pastore tedesco e soprattutto per essere riuscito a resistere a Monti anke se ti è costato caro..
  Cita messaggio
hanak Ha scritto:Complimenti x l'M3, pel pastore tedesco e soprattutto per essere riuscito a resistere a Monti anke se ti è costato caro..
Grazie.Smile In effetti Monti non l'ho digerito bene e s'avvicina a grandi passi la nuova batosta, meno male che l' emmona ha compiuto 10 anni così mi fanno lo sconto.
Io abito ad Aurisina, sulla provinciale. Se passando vedi un grigio che sta lavando una BMW (ormai non faccio altro visto il tempo) non puoi sbagliare, una birra in frigo la troviamo.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Magari una Lasko! Ke bello sarebbe.. sai mio figlio ke ha 4 anni vedendo tutte le bmw ke hai cosa direbbe... Ogni volta ke ne vede una grida: papà papà! BIEMEVU! kasna je?(in sloveno: ke modello e?) È come quella di nonno o è come la tua? Eh già, anke il nonno ha quasi sempre guidato Bmw ed ha trasmesso la passione a me..ora tocca al piccolo.. anke se sicuramente nel vedere la tua emmona quello più emozionato sarei io!!
  Cita messaggio
Davanti all'Emmona del mitico Carsico siamo sempre tutti emozionati! Smile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Benvenutissimo....Smile.....le cose migliori sono quelle ormai perse..e poi le rimpiagiamo..R.I.P. 320is :military
  Cita messaggio
...e per riaverle paghiamo il doppio...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)