vibrazione bassi regimi bmw 320i e92 e concessionaria furba
Salve per spiegarvi il mio problema devo fare un discorso a priori.
2 mesi fa ho acquistato una bmw 320i coupe del 2008 con ancora 6 mesidi garanzia nuovo avendo avuto la macchina 5 anni di garanzia e con altri 2 anni di garanzia premium selection.
Il primo mese la macchina andava da dio, una viola. Pero all'inizio del secondo un inniettore mi ha lasciato.
Io abitando a Fano (Pesaro-Urbino) mi sono recato la mattina stessa presso l'officina autorizzata del concessionario car point di pesaro e li è iniziata la mia odissea di iniettori e bobine cambiati (ben 7) perché si rompevano il giorno stesso che me la riconsegnavano. Dopo un mese di odissea cambiando la centralina sono riuscito a risolvere il problema. Alla fine di tutto mi e stato presetato il conto di tutto nonostante la garanzia nuovo ancora attiva io non volendo pagare ho richiesto l'aiuto della concessionaria birindelli a monsummano dove l'avevo acquistata e loro hanno dovuto garantire con un assegno per poi farsi rimborsare dalla bmw con varie lettere che descrivevano l'inettitudine della car point. Ora dopotutta questa odissea la macchina hai bassi giri e in partenza sui 2000 giri in prima e seconda ha iniziato a vibrare molto forte come poco prima della rottura del primo iniettore secondo voi cosa puo essere. Puo una messa a punto della macchina risolvere il problema magari causato dal minimo basso. Chiedo consiglio a voi non fidandomi piu delle officine che ci marciano sopra.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)