La Z in abito bordeaux!
Rieccomi qua a raccontarvi di un secondo sogno che si avvera, il primo è stato diventare possessore di una BMW realizzato con la mia cara E82 (che rimane sia ovvio) ed il secondo, guidare con il vento tra i capelli, fermarsi alzare la testa e vedere il cielo, il tutto su 2 posti secchi con un bel 6 cilindri come sottofondo musicale, insomma diventare uno Zetista, si è avverato con lei, "Charlotte", la mia nuova fiamma in abito bordeaux (per precisione merlotrot metallic), il colore è particolare è può non piacere a tutti, ma con me è stato amore a prima vista, doveva esser mia e cosi è stato!
La macchiana è un 2.5i da 192cv, preferivo il 3.0i ma va benissimo anche cosi, questa era perfetta per colori, condizioni, accessori e chilometraggio. Big Grin
Riguardo gli accessori la macchina è cosi equipaggiata:
  • Fari xenon
  • Sensori di posteggio posteriori
  • Sedili in pelle, elettrici e riscaldabili
  • Cruise control
  • Impianto hi-fi
  • Sensore luci
  • Kit porta oggetti
  • Climatizzatore
  • Specchietto fotocromatico
  • Modanature in radica di platano
  • Cerchi da 17 (styling 106)

ed ora le foto:

[Immagine: 44801780.jpg]

[Immagine: 40590496.jpg]

[Immagine: 54957884.jpg]

[Immagine: 96023796.jpg]

[Immagine: 84703511.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
LISTA UP

Maggio 2013:
Primo UP cambio in pelle beige, preso originale BMW con codice 25117526991, finalmente sparisce quella "cosa" di plastica nera

[Immagine: fotolz.jpg]

Luglio 2013: Sbloccata la funzione AUX della radio con cavo che fuoresce dal vano portaoggetti.

[Immagine: vr05.jpg]

Agosto 2013: Sostituito nuovamente il pomello, questo anche se la scritta ///M ci azzecca poco è il definitivo Big Grin

[Immagine: iahk.jpg]

Ottobre 2013: Montati cerchi Individual Styling 152 da 18, come pneumatici ho optato per dei Pirelli Pzero Rosso all'anteriore e dei Pzero al Posteriore

[Immagine: cg8j.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
riservato
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il colore è fantastico! complimenti. Big Grin
  Cita messaggio
Veramente splendida, il colore poi....Confusedmile_clap:
La parte rivestita in tessuto jeans è un po' rovinata ma .... si sistema dai.Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Bellissima! Big Grin

Benvenuto nel mondo Zeta Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Molto sexy:-)
  Cita messaggio
solo ora mi soffermo a guardare il volante, ma sai che è proprio bello!

PS: ma la 500 esattamente al centro dello specchio è voluta o è stato un puro caso? Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Strepitosa! !!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bella bella bella!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)