eccomi quà
#1
ciao a tutti, mi sono iscritto alla giornata di sabato 25 a Forlì di Drift organizzata da Rally Factor e così vi ritrovate un nuovo Driver, attempato quanto spericolato: occhio a voi che
ho passato gli anta ma ho la passione di un fringuello e non potevo mica lasciarmi sfuggire l'occasione di imparare a intraversarmi ancor più spericolatamente, ma che: vi pare?
Scherzi a parte è da dicembre che ho scambiato l'X5 con 180.000km con "qualcosa" di molto + leggero, nelle fattispecie di una magnifica 123d coupè MSport con 10.000km all'attivo! Un colpo di fulmine a ciel sereno con la quale ho già iniziato a far incazzare la moglie "da quella BELLA macchina...a questa tavoletta!!" con gli step per cucirmela addosso, e già perchè la prima cosa che ho intuito provandola è che quel motore può rendere parecchio di più.. così ho cambiato i braccetti con quelli dell'M3, Sprintfilter, Sprintbooster e modulo ed arrivo a fine garanzia, dopo..penso già allo scarico e a una mappa come si deve...spero di recuperare l'adrenalina che provavo con il Boxster, dato via per l'X5 per contentare la famiglia, i ragazzi...la moglie...ma ora che son passati 6 anni son tornato al furore e cosa è meglio di una tavoletta BMW??
Spero di riuscire a partecipare anche sul forum, impegni permettendo, e spero di aggregarmi a qualche track day...
Per ora arrivederci a sabato per chi c'è..
A presto! Giorgio
  Cita messaggio
#2
ci vediamo al corso! ciao e Benvenuto
  Cita messaggio
#3
Ciao Smile Benvenuto
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
#4
[ATTACH=CONFIG]5237[/ATTACH]
ciao!!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
Benvenuto. Ci si vede sabato! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
#6
Ciao Giorgio e benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin


inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
#7
Ciao Giorgio, benvenuto fra noi e ci vediamo sabato!!!Smile Dimenticavo: complimenti per la tavoletta! Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
#8
da un altro che ha superato gli "anta" come te e con 26 anni alle spalle di "tavolette" BMW....Benvenuto .ciao
  Cita messaggio
#9
ringrazio tutti per l'accoglienza e l'amicizia anche se forumesca, magari dunque necessariamente formale, ma sono contento di ritrovarmi oltre questo pazzo mondo reale
in questa fantasiosa e fantastica giungla a farmi acchiappare dalla scimmia...come dite voi!
DOPODOMANI corsa alla BANANA!!!!| Ciaooo
  Cita messaggio
#10
Benvenuto e buoni traversi per sabato!Big Grin
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)