M3 E46 CSL nel tempo
Facendo 4 conti, prender e una oggi restando sui 50000 €.
Dunque sono circa 1500 euro di tasse all'anno, spalmati in 10 anni fanno 15000. Più i 50000 di compera arrivi a 65000.
Quindi fra dieci anni dovrebbe avere un valore di almeno 70000.
Mi sa che non ci arriverà mai, anche se è una vettura a tiratura limitata, in più a suo sfavore non ha nessun tipo di palmares agonistico. Come invece la mamma batmobile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Facendo 4 conti, prender e una oggi restando sui 50000 €.
Dunque sono circa 1500 euro di tasse all'anno, spalmati in 10 anni fanno 15000. Più i 50000 di compera arrivi a 65000.
Mi sa che non ci arriverà mai, anche se è una vettura a tiratura limitata, in più a suo sfavore non ha nessun tipo di palmares agonistico. Come invece la mamma batmobile

Se pensi di riprenderci i soldi dei bolli e magari anche quelli dei passaggi il conto di sicuro non può tornare, perlomeno non su vetture dal "modesto" valore come queste.
Solitamente non prendi manco i soldi degli optional a rivendere una macchina figurati i bolli.
Diciamo che proprio il bollo dovrebbe tenerla bassa e quindi penso sia già al minimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quindi dici che da qui a 10 anni sarà cresciuto di poco il valore rispetto ai soldi spesi alla compera?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per i prossimi 10 anni non credo possa crescere, già oggi la paghi quasi come nuova!!
Non è una Ferrari F40 della quale vendevano i contratti con una cospicua maggiorazione ancora prima della consegna.
Son finiti anche i tempi in cui si cedevano i contratti delle 500SL R129, sempre con relativa maggiorazione, anche se questa a differenza di una F40 non vale più niente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Pensare all'acquisto di un CSL come operazione economica. mi pare fuori da ogni logica.
Non stiamo parlando di un modello così "esclusivo" rispetto ad altri....inoltre non è pure particolarmente datata.
E ciò vorrebbe dire inoltre acquistarlo per tenerlo in salotto sotto una teca di cristallo....cosa per me impensabile

....il tutto IHMO sottolineo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Facendo 4 conti, prender e una oggi restando sui 50000 €.

Come ti dissi tra dieci anni varra come oggi, ne piu ne meno...
e al conto che fai devi metterci anche gli interessi sul capitale investito, l'inflazione e l'eve tualita che il bollo aumenti....

se costasse il 50% in piu della normale e volessi fare un investimento pro futuro ti direi di predere di sicuro una csl, ma cosi....imho e gia una follia pagarla piu di 35.000€ Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E di una z3 coupe M cosa ne pensate? Sembra nel tempo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
È direi!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per le quotazioni di quella sembrano leggermente in calo ma dovrebbe mantenere comunque il valore attuale pure quella.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)