notifiche che non arrivano
Ciao sono iscritto da poco al forum. Come da titolo nn mi arrivano mai le notifiche via e-mail. Ho controllato x scrupolo il mio indirizzo ed è giusto. Grazie per l'aiuto.
  Cita messaggio
trattandosi di gmail è possibile che il msg di posta venga visto come indesiderato (spam). vai su gmail.com e verifica nella casella spam. eventualmente dovrai rendere attendibile il mittente per riceverla sul client di posta, altrimenti è appunto filtrata dal server.

ora dovresti trovare la notifica di questo mio post, io vedo che l'email è stata creata correttamente ed è partita. naturalmente l'indirizzo che hai inserito deve essere corretto (e non ho motivo di dubitarne), per scrupolo e verifica potresti provare anche con altro indirizzo.

Smile
  Cita messaggio
Nn sono tanto pratico con queste cose.... ma se con altri forum che usano v bulletin le notifiche mi arrivano, può essere che nn si tratti di questo? Chiedo senza pretese da neofita che sono!
  Cita messaggio
ho visto l'email partire, mi sentirei di escludere che sia un problema del ns. vbulletin. Smile

prova a fare quelle 2 prove che ti suggerivo: verificare la casella spam della web mail e sostituire (temporaneamente) l'indirizzo email nel profilo.

Smile
  Cita messaggio
Grande flash, grazie! Sono entrato in gmail, ho messo Gmail/ricevi tutti e finalmente sono venute tutte le notifiche! Peccato anche tutta la pubblicità... pazienza
  Cita messaggio
Non tutte solo quelle del drivers Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io con sta gmail sono propio negato.. adesso tutte le mail mi arrivano 2 volte, una dietro l'altra con stesso orario....! Mah..almeno arrivano!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)