Buongiorno bmwdrivers!
Ciao
Grazie per esserti iscritto...

La tua M5 e' davvero stupenda e non e' facile trovare un ragazzo cosi giovane appassionato di Bmw old come te...

Complimenti e a presto....
  Cita messaggio
:::::::::: Benvenuto ::::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ahahaha guarda chi si vede!!! hai esaltato tanto nicola e me non mi hai neanche citato :neutral_think:
  Cita messaggio
Deftones Ha scritto:ahahaha guarda chi si vede!!! hai esaltato tanto nicola e me non mi hai neanche citato :neutral_think:

E scommetto che tu ti sei fatto notare molto piu' di Nicola Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mio padre ce l'aveva dello stesso colore, ma era una 520i. Devo ammettere che M5 fa tutta un'altra figura! Bella! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie!

T. Loris Ha scritto:Ciao e benvenuto, mi fa piacere vedere che se ne aggiunge un'alta!
Io ne ho una del '92.
Ti auguro una buona permanenza Wink

ti ringrazio! spero tu l'abbia presentata così potrò ammirarne le foto! Smile

Carlo Ha scritto:Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

Sent from my BMW XZ

ringrazio nuovamente per il caloroso benvenuto!
Nico78 Ha scritto:Ciao
Grazie per esserti iscritto...

La tua M5 e' davvero stupenda e non e' facile trovare un ragazzo cosi giovane appassionato di Bmw old come te...

Complimenti e a presto....

grazie nicola! spero avremmo occasione di scambiare altre due chiacchere in compagnia magari nel vostro harem di BMW!
come ti accennavo ieri sono sempre stato affascinato da BMW per la meccanica per lo stile!
mi auguro un giorno di poterne possedere altre e di avere un bel garage come il tuo!

Hell Ha scritto::::::::::: Benvenuto ::::::::::

grazie!!

Deftones Ha scritto:ahahaha guarda chi si vede!!! hai esaltato tanto nicola e me non mi hai neanche citato :neutral_think:

chiedo perdono luca!! Smile mi sono registrato durante la pausa pranzo, ci eravamo solo visti di sfuggita e non avevo avuto occasione di parlare meglio con te come fatto in seguito! Smile
ieri è stata proprio una bella giornata mi ha fatto davvero piacere conoscere altri VERI appassionati! Big Grin
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Ciauz!

ciao bat ci si ritrova anche quì! Wink
  Cita messaggio
Ciao e Benvenutoanche da parte mia Smile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Ciao e Benvenutoanche da parte mia Smile

grazie!!! Smile
  Cita messaggio
....adesso non esageriamo.....il mio e' solo un "grande garage pieno di rottami...ahahahah

Eh si Luca si e' fatto notare moooolto piu' di me per tutto il giorno.....io ho fatto solo una toccata e fuga....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)