Un garage gonfiabile e' proprio quello che ci voleva!
Mich Ha scritto:loris quelli trasparenti sono da interno, la loro funzione è solo quella di mantenere l'auto in una atmosfera controllata, filtrano l'aria per eliminare la polvere e la fanno circolare per evitare ristagni e umidità Wink

A beh se è solo per quello può stare dov'è, non possiedo auto così importanti da meritare tali attenzioni Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Senza considerare che il telo sulla carrozzeria non perfettamente pulita, fa piu' danni che altro Wink
simone72
  Cita messaggio
Con tutti i cappannoini vuoti che ci sonon nel nord-centro Italia non dovreste avere problemi a trovarne !!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Senza considerare che il telo sulla carrozzeria non perfettamente pulita, fa piu' danni che altro Wink

Quanto costerà all'anno tenere in piedi quel box?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E certo ti prendi un garage per metterlo dentro un altro garage Big Grin

Se stai dentro basta un telo non un tafanario del genere!

Mich Ha scritto:loris quelli trasparenti sono da interno, la loro funzione è solo quella di mantenere l'auto in una atmosfera controllata, filtrano l'aria per eliminare la polvere e la fanno circolare per evitare ristagni e umidità Wink

Esatto, e anche uno da esterno lo userei sotto una tettoia, al pieno aperto mi ispira poca fiducia.
Magari son fisime mie.
Per quello da interno invece.... mi farebbe una libidine...:razz
Poi non ha nessun senso, specie se le muovi ogni 2 o 3 mesi al max.
  Cita messaggio
magari per auto x centinaia di migliaia di euri ha un senso, per evitare sbalzi di temperatura o per auto che, come detto, non si muovono ogni tanto..
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Io per la zeta lo prenderei. Sta 6 mesi ferma sotto un telo, quando la scopro e' piu' sporca del telo stesso tanta e' la povere che inevitabilmente passa anche da sotto. Se pensi che un telo fatto come Dio comanda costa comunque oltre 200 euro, questo costa piu' del doppio, ma e' anche un'altra cosa.
simone72
  Cita messaggio
Ma dai....un garage dentro un garage....da folgorati malati....

Certo che la polvere anche per me e' un bel problema...pero' preferisco la polvere che un ambiente umido...Almeno con una lavatina frequente va via....

Il mio e30 e' stato 10 anni in un capannone, da tanta polvere che si era depositata non si riuscivano a pulire nemmeno i vetri, rimanevano sempre ruvidi....
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Ma dai....un garage dentro un garage....da folgorati malati....

Certo che la polvere anche per me e' un bel problema...pero' preferisco la polvere che un ambiente umido...Almeno con una lavatina frequente va via....

Il mio e30 e' stato 10 anni in un capannone, da tanta polvere che si era depositata non si riuscivano a pulire nemmeno i vetri, rimanevano sempre ruvidi....

Hahahahah una matrioska di garage, teli....

io propongo un telo da mettere sottovuoto tipo il prosciutto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)