Segnalo Questo ennesimo DISASTRO
http://assicurazione-auto.supermoney.eu/...8490.html#
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
I Turchi hanno più dignità di noi italioti.......
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sono davvero preoccupato per questo mercato.

Se accentuano il superbollo e' la volta buona che mando a quel paese tutto.
non e' piu' possibile almeno per me buttare migliaia di euro per auto che invecchiano e valgono ZERO sul mercato usato .

Qui o si muovono le varie ACI e Club ma per davvero oppure subiremo di nuovo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io penso che visto il flop del superbollo aumentano quelli normali e su tutte le auto.
Se fanno così forse l'aumento sara contenuto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
forse, però anche solo 1€ al kw se ne hai 200 fà girare i maroni...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A beh certo ma se la gente si è venduta le supercar "fregando" Monti di sicuro non può togliersi anche la matiz adesso.
Quindi se lo fanno sarà tabula rasa stavolta :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
vendo tutto e giro in bici :evil2:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
il vero dato è la spesa dei primi sei mesi...ok che le elezioni costano, ma anche tutto questo temporeggiare ha il suo tornaconto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Come ho già detto i Turchi son meglio di noi, loro stanno in piazza per non far tagliare delle piante e noi lasciamo che ce lo piantino in cu.lo >Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La Turchia in questo momento sta' crescendo molto.....e' li che l'azienda mi spedira' il prossimo anno a lavorare visto i grossi affari che stiamo facendo nell'ultimo anno. Abbiamo gia' trasferito una delle fabbriche li perche' qui in Italia non aveva senso mantenerla...

Se l'Italia continua cosi l'ultima preoccupazione sara' quella di avere auto piu' o meno belle...ci saranno cose piu' importanti a cui pensare per sopravvivere.....che brutti pensieri ma al momento non mi viene altro
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)