29/09 50 Miglia delle Colline Pisane - Granducato Challenge
Tonio Ha scritto:Troppo umano!!! Poi mi domandate perchè ho smesso!!!!!! Big Grin Big Grin

Ed è proprio qui che ti sbagli! Ti ho sempre detto che per me eri quello con più talento! Se continuavi......non ce ne era per nessuno!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
:?
Comunque, nonostante le numerose discussioni sul forum ed i numerosi interventi, a partecipare alle gare sono sempre i soliti ....
Possibile che fra tanti appassionati che frequentano il forum, a nessuno sia mai venuta la voglia di provare questa esperienza (a parte Claudio)?
Eppure le recensioni sono sempre state appassionate ed appassionanti!
E' un vero peccato ...
:neutral_think:

Per esempio, senza voler sminuire il lavoro di nessuno, IMHO malgrado l'organizzazione perfetta ed appassionata del Raduno Interclub e l'atmosfera amichevole, trovo molto più appagante una gara di regolarita' con 40 auto partecipanti che non un raduno dove sono presenti 200 vetture ....
Ma forse qui entrano in gioco altre dinamiche, principalmente di rapporti personali, che vanno oltre il raduno in se.
Rimangono comunque due esperienze molto diverse tra loro al cui appeal un appassionato di auto non dovrebbe rimanere indifferente :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
via vengo io, ma non ho un'auto storica Smile Mrgreen
credo di esserci stato l'anno scorso, non vorrei sbagliarmi con un altro evento. E' praticamente a due passi da dove abito Smile però le auto in mostra della scuderia kinzica.....erano veramente in una stato pietoso.....avrei voluto "dettagliarle" tutte Big Grin
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/image.php?type=sigpic&userid=1468&dateline=1374776158[/SIGPIC]
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto::?
Comunque, nonostante le numerose discussioni sul forum ed i numerosi interventi, a partecipare alle gare sono sempre i soliti ....
Possibile che fra tanti appassionati che frequentano il forum, a nessuno sia mai venuta la voglia di provare questa esperienza (a parte Claudio)?
Eppure le recensioni sono sempre state appassionate ed appassionanti!
E' un vero peccato ...
:neutral_think:

Per esempio, senza voler sminuire il lavoro di nessuno, IMHO malgrado l'organizzazione perfetta ed appassionata del Raduno Interclub e l'atmosfera amichevole, trovo molto più appagante una gara di regolarita' con 40 auto partecipanti che non un raduno dove sono presenti 200 vetture ....
Ma forse qui entrano in gioco altre dinamiche, principalmente di rapporti personali, che vanno oltre il raduno in se.
Rimangono comunque due esperienze molto diverse tra loro al cui appeal un appassionato di auto non dovrebbe rimanere indifferente :neutral_rolleyes:

sono d'accordo col tuo pensiero , le gare di regolarità sono ottime occasioni per gli appassionati per godersi la propria vettura guidandola su strada e divertendosi condividendo il tutto con molti altri appassionati ,

detto questo, purtroppo per me, non sempre posso partecipare a questi eventi , gestire spese di viaggio , iscrizione gara, albergo ecc.. per me diventerebbe troppo impegnativo Sad tuttavia quando ho la possibilità sono ben felice di partecipare ! Smile
  Cita messaggio
ELMO Car Care Ha scritto:via vengo io, ma non ho un'auto storica Smile Mrgreen
credo di esserci stato l'anno scorso, non vorrei sbagliarmi con un altro evento. E' praticamente a due passi da dove abito Smile però le auto in mostra della scuderia kinzica.....erano veramente in una stato pietoso.....avrei voluto "dettagliarle" tutte Big Grin

Bene, ti si aspetta allora Smile

Puoi venire tranquillamente con l'auto moderna Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
Ragazzi devo fare la tessera ACI.

Sul sito ho visto che ce ne sono diverse, quale devo fare?
[MENTION=808]patrizio[/MENTION] ..... credo mi serva un pernotto, volevo fare tutto in giornata, ma non credo di farcela Sad Cosa mi consigli?
simone72
  Cita messaggio
A me la fecero a Meldola ed ora mi hanno mandato l'informazione per il rinnovo (mi scade 30 set) dicendomi che la tessera è ovviamente valida quella Fino al 2015 purchè si paghi 49 neuri! Non ti saprei di preciso dire quale sia. Vedo qui che c'è addirittura dietro lo stemma della Fia. Per il pernotto consultiamoci poi che anche noi facciamo con calma e dormiremo in zona, anche perché meglio scappare prima possibile da Firenze per il mega caos dei mondiali di ciclismo!!
  Cita messaggio
il mondiale di ciclismo non è solo a Firenze, ma anche a Lucca e Pisa :-P

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/image.php?type=sigpic&userid=1468&dateline=1374776158[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sì ma a Firenze per muoversi in città è una cosa drammatica vista anche come è la citta! Sad
  Cita messaggio
Per il pernotto ci sarebbe l'Albergo Stella che è proprio nella Piazza da cui parte la Gara. Matrimoniale 80 Euri con colazione!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)