Tesla Model S
Nel mio caso non ci penso mezzo secondo e piglio la Tesla S.........

Va a rilento tutto il mercato che ora vende solo Evoque (i nuovi ricchi che evadono e vogliono tenere il fisco lontano) e i poveracci (panda, kia yaris 500)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ottima auto ma purtroppo qui in Italia i tempi non sono maturi per questo tipo di autoSad...a me già interessava molto il serie 1 e82 che avevano realizzato totalmente elettrico!

Franzzz Ha scritto:Nel mio caso non ci penso mezzo secondo e piglio la Tesla S.........

Va a rilento tutto il mercato che ora vende solo Evoque (i nuovi ricchi che evadono e vogliono tenere il fisco lontano) e i poveracci (panda, kia yaris 500)
Francesco non generalizziamo per cortesia.......i "ricchi" continuano a comprare cayenne turbo e company.......oltretutto come ben sai l'evoque non tiene lontano il fisco visto che è un 2.2 di cilindrata (il controllo scatta automaticamente oltre i 2.1 litri per le auto diesel)........anzi......capita molto spesso che si venga fermati più del solito proprio per il fatto che dà molto nell'occhioWink
  Cita messaggio
Evoque elude il superbollo partono i controlli a partire da 185kw in su
i 2.2 di cilindrata si stanno diffondendo molto anche su citroen e peugeot e non danno nessun problema come pure una 525d.
Non e' un caso che x6 35i o 35d autoscout ora sia pieno pieno e a prezzi da fiat Bravo.....

ho generalizzato un po forse ma e' la triste realta' che in italia l'evasione e' stimata in percentuali elevatissime dell'odine dei miliardi di euro
E non generalizzo ne sono poco realista quando dico che il nero in italia proprio grazie a sta crisi e' cresciuto del 50%

Il ricco che si nasconde al fisco oggi cerca un auto esclusiva proprio come l'evoque.
Questa frase non e' mia ma l'ho sentita dire dai concessionari....

Visto che citi Porsche ti dico anche che ora un altra auto del ricco che elude e' la panamera diesel...
Non a caso Maserati ha una quattroporte in cantiere da 249cv per mercato di ladri italiani e una da oltre 300cv per il resto del mondo.

Fine OT
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Evoque elude il superbollo partono i controlli a partire da 185kw in su
i 2.2 di cilindrata si stanno diffondendo molto anche su citroen e peugeot e non danno nessun problema come pure una 525d.
Non e' un caso che x6 35i o 35d autoscout ora sia pieno pieno e a prezzi da fiat Bravo.....

ho generalizzato un po forse ma e' la triste realta' che in italia l'evasione e' stimata in percentuali elevatissime dell'odine dei miliardi di euro
E non generalizzo ne sono poco realista quando dico che il nero in italia proprio grazie a sta crisi e' cresciuto del 50%

Il ricco che si nasconde al fisco oggi cerca un auto esclusiva proprio come l'evoque.
Questa frase non e' mia ma l'ho sentita dire dai concessionari....

Visto che citi Porsche ti dico anche che ora un altra auto del ricco che elude e' la panamera diesel...
Non a caso Maserati ha una quattroporte in cantiere da 249cv per mercato di ladri italiani e una da oltre 300cv per il resto del mondo.

Fine OT
1)L'evoque non "elude" il superbollo....semplicemente non ha una potenza tale (molto lontana nel caso del diesel e meccanicamente impossibile) da entrare nella cerchia delle "supertassate"....come anche non lo è un 320d (prezzi e potenze paragonabili all'evoque)Wink......anche se ti dirò che il balzello del superbollo molti lo "eludono" senza cambiare auto.....mi ricorderò sempre la prima volta che pagai in banca il superbollo dell'X6.......mi dissero che ero stato il primo a pagarlo in tutta la mia città....a fine maggio:O:O.....
2)L'evoque è soggetta a controllo fiscale (è un 2.2litri e non un 2.0) a differenza di un 525d (2.0l da 218cv).
3)Non concordo per nulla con il concessionario (se è quello di Padova, allora non c'è bisogno di spiegare nullaBig Grin)......il "vero" ricco si compra ben altro e non ha nulla da nascondere.....il "nero" ricco oggi cerca di passare il più possibile innosservato.....per cui evita auto potenti e che danno nell'occhio per evitare invidie e ripercussioni con controlliWink...
4)Ho letto anch'io l'escamotage della nuova quattroporte diesel della Maserati.......una vera vergogna pensando che tale auto viene limitata proprio nel paese in cui viene prodotta:neutral_doh:

Fine O.T. anche per me.
  Cita messaggio
Mi spiace deluderti ma mio fratello finanziere in questo istante mi conferma che i controlli fiscali avvengono per 2 vie :
Over 185kw
Over 2000cc per benzina
Over 2700cc per i diesel

ergo .......

Poi altra cosa e' il redditometro dove li c'e' tutto il resto e ci entra ogni categoria di auto e da li si costruisce il maledetto reddito presunto in base al quale se hai una Evoque, una villa, una barca 3 tv un cane e 2 criceti devi guadagnare 1 milione di euro l'anno (i criceti costano eh)

Pero' diciamo che se uno vuole iniziare a cercare a "caso" inizia dai 3 parametri detti sopra.....
Poi resta chiaro che e' una follia pura dimostrata dalla mia 335i dove a far scattare i controlli per un auto vecchia di 6 anni del valore di 10.000 euro e' na roba allucinante.
Sono il primo a dire che i controlli sulle auto in base ai tre parametri sopra sono assurdi e forse il redditometro se usato con la testa e nella sua globalita' e' la cosa migliore
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sorry mi dicono riguardo alla tesla che in Italia vi sono delle "torri" sparse in giro per la ricarica di modelli ibridi (tesla, nissan e altre marche commercializzate da tempo in modo full electric)

Vi risulta ?

dicono fra l'altro che ce ne sono anche nella mia provincia !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:sorry mi dicono riguardo alla tesla che in Italia vi sono delle "torri" sparse in giro per la ricarica di modelli ibridi (tesla, nissan e altre marche commercializzate da tempo in modo full electric)

Vi risulta ?

dicono fra l'altro che ce ne sono anche nella mia provincia !
Sapevo di Roma e Milano ma non delle nostre zone:O
  Cita messaggio
Francesco prova a guardare qui http://www.colonnineelettriche.it/
Wink
  Cita messaggio
Una risulta a 5km da casa mia Diego!
Vado a vedere e vi aggiorno con foto!

Hai trovato il tt Cabrio?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Una risulta a 5km da casa mia Diego!
Vado a vedere e vi aggiorno con foto!

Hai trovato il tt Cabrio?
Ho notato che usando google street view dove loro segnalano le torrette, non vedo nulla ahimè.....sappimi dire se risulta esserci qualcosa vicino casa tua Smile....invece per ora la questione auto personale va molto a rilento (a causa dell'incertezza lavorativa e dato che non sono comunque proprio a piedi)....il tt cabrio penso che l'accantonerò visto che il 2.0tfsi quattro S-tronic è praticamente introvabile oppure a prezzi molto alti....maledetto superbollo!!Passerei altrimenti al tts..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)