Massacro del connettore autoradio :(
Ieri ho smontato l'orribile autoradio NON originale montata sulla mia 320i..... cosa scopro?
Che hanno "massacrato" il connettore originale tranciandolo Confusedad_wall:

Avrei bisogno di un paio di informazioni ed aiuto:
  1. Dove trovo lo schema dei fili BMW ?
  2. Dove trovo il connettore originale BMW per ripristinare il "disastro" ? Sad (sulla baia ho solo trovato l'adattatore BMW > ISO)

Ma la gente perché, perché non usa gli adattatori!!! :neutral_doh:

Se qualcuno ha voglia di aiutarmi anche nella scelta dell'autoradio... avrei trovato questa:
http://www.subito.it/vi/69046779.htm
  Cita messaggio
ci sono anche connettori ISO>BMW.

[Immagine: Immagine.jpg]
  Cita messaggio
Grazie per lo schema Smile

Sono riuscito a trovare un negozio che vende il connettore originale BMW per 5€
  Cita messaggio
Uhm... dubbio: se volessi montare un connettore ISO come mi regolo visto che è predisposto per 4 casse e non per 6?
  Cita messaggio
Non ci sono sei uscite sono solo 4 dell'autoradio, le 6 casse ld ottieni con ponti/filtri dopo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Montata momentaneamente una Philips a cassetta del 1995... ma la BMW montava anche Philips?
L'illuminazione è identica!

Solo non riesco a far funzionare i subwoofer delle portiere Sad
  Cita messaggio
Non sono sw ma medio/bassi se i tw funzionano forse le casse inferiori sono saltate o scollegate.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Inferiori?

Veramente sono "superiori" Big Grin

Tra i vari cavi tranciati ho trovato 4 cavi di colore diverso... panna / viola e bianco / rosso
  Cita messaggio
ma prima di smontare l'altra autoradio, avevi sentito se funzionavano le casse sulle portiere?
e poi, sono sulle portiere, o sotto la plancia?
perchè, in origine, sulle portiere c'è il tweeter, oppure medio e tweeter, non woofer.
  Cita messaggio
machisonoio Ha scritto:ma prima di smontare l'altra autoradio, avevi sentito se funzionavano le casse sulle portiere?
e poi, sono sulle portiere, o sotto la plancia?
perchè, in origine, sulle portiere c'è il tweeter, oppure medio e tweeter, non woofer.

infatti qualcosa non sfinfera :p
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)