dubbio sull' impermeabilizzante capote bmw
ho il kit cabrio bmw, che ha sia il pulitore spray x la capote, suia l' impregnante liquido da diluire in acqua. solo che dalle istruzioni NON mi è molto chiara una cosa: dice di lavarla col prodotto spray, e poi dare l' impermeabilizzante. ma non andrebbe dato quando la capote è asciutta? oppure pulisco e subito dopo, a capote ancora bagnata, dò l' impermeabilizzante? :neutral_think:
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
mandami foto dei prodotti che ti dico ;-)
  Cita messaggio
http://www.bmw.com/com/en/owners/accesso...pgDsId=194

è quello di questo kit Smile

cmq, ho proavato a darlo da bagnato, sembra funzioni. non so se da asciutto sarebbe cambiato qlc..
  Cita messaggio
E' quello che ho usato sulla cabrio di mia madre, sì, ho lavato e poi dato su capote umida l'impermeabilizzante.
Sulla mia ho tentato un esperimento, e mi pare sia venuto bene, ovvero, ho diluito in acqua l'impermeabilizzante, e l'ho steso a spugna sulla capote a capote asciutta e fredda (in box) mi è parso meglio per le ombreggiature e per l'effetto lucido, che su capote colorate son fastidiosi, sulla nera di mia madre si vedrebbe meno, ma.. mi sa che farò anche quella come la mia la prox volta.
  Cita messaggio
confermo, l'impregnante liquido bmw va dato con capote umida per favorirne meglio l'assorbimento, all'ombra naturalmente
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
infatti, il test a capote bagnata s'è rivelato buono! capote impermeabile! Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:infatti, il test a capote bagnata s'è rivelato buono! capote impermeabile! Big Grin

Migliora anche l'aspetto estetico?
  Cita messaggio
piu che l' impermeabilizzante in se, l'accoppiata pulitore e impermeabilizzante Smile
  Cita messaggio
Hai provato con il mapelastik
  Cita messaggio
no..che è?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)