Genere: Uomo
Luogo: Marche
ho il kit cabrio bmw, che ha sia il pulitore spray x la capote, suia l' impregnante liquido da diluire in acqua. solo che dalle istruzioni NON mi è molto chiara una cosa: dice di lavarla col prodotto spray, e poi dare l' impermeabilizzante. ma non andrebbe dato quando la capote è asciutta? oppure pulisco e subito dopo, a capote ancora bagnata, dò l' impermeabilizzante? :neutral_think:
mandami foto dei prodotti che ti dico ;-)
E' quello che ho usato sulla cabrio di mia madre, sì, ho lavato e poi dato su capote umida l'impermeabilizzante.
Sulla mia ho tentato un esperimento, e mi pare sia venuto bene, ovvero, ho diluito in acqua l'impermeabilizzante, e l'ho steso a spugna sulla capote a capote asciutta e fredda (in box) mi è parso meglio per le ombreggiature e per l'effetto lucido, che su capote colorate son fastidiosi, sulla nera di mia madre si vedrebbe meno, ma.. mi sa che farò anche quella come la mia la prox volta.
confermo, l'impregnante liquido bmw va dato con capote umida per favorirne meglio l'assorbimento, all'ombra naturalmente
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Hai provato con il mapelastik