E36: 320i 323i così simili così diverse....
T. Loris Ha scritto:....devi salire con le cilindrate e con le potenze per divertirti fino in fondo.

..ed evitare il grigio pelle nera Smile Mrgreen

Big Grin

quoto in toto Loris Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:..ed evitare il grigio pelle nera Smile Mrgreen

Big Grin

quoto in toto Loris Wink

OK lo so che volevi dire il contrario, per questo ti perdono Smile Mrgreen

Evitiamo il plagio cromatico ai nuovi amici che sono ignari di tutto Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:OK lo so che volevi dire il contrario, per questo ti perdono Smile Mrgreen

Evitiamo il plagio cromatico ai nuovi amici che sono ignari di tutto Wink

ehehehe dai piccoso Smile Mrgreen
cmq è vero che per poter fare l' "equazione" bmw=sportivo effettivamente serve parecchia cavalleria(ed investimento economico)
  Cita messaggio
Quella del "grigio pelle nera" dovete spiegarmela Smile Mrgreen

Per la R19 si "in basso" e da ferma era più "spinta" ma la "biemme" è tutta un'altra storia Big Grin

Beh dai non esageriamo.. già il 328i mi pare "viaggi" e parecchio!
  Cita messaggio
glm2006italy Ha scritto:Quella del "grigio pelle nera" dovete spiegarmela Smile Mrgreen

Per la R19 si "in basso" e da ferma era più "spinta" ma la "biemme" è tutta un'altra storia Big Grin

Beh dai non esageriamo.. già il 328i mi pare "viaggi" e parecchio!

esatto, ma appunto aprli già di un 328...quanti "tagli" di motore più piccoli hai sotto al 328? Smile
  Cita messaggio
Ecco un 328i è la macchina che tutti dovrebbero avere almeno una volta nella vita Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Beh parecchi;
316i, 318i, 318Is, 320i, 325i Smile Mrgreen

Ed anche quest'ultimo non è propriamente un' auto "lenta".... cavoli ma volete provare qualcosa di lento?
In famiglia abbiamo una Vento 1.6 GL...... 55Kw......

Peggio di questa mi ricordo solo una Clio 1.2 8v che mi aveva dato il carrozziere come auto sostitutiva: premevi a fondo ma proprio a tavoletta e NON riprendeva..... na roba pazzesca.... credo che 0/100 lo faceva non in 10 secondi ma in 10 minuti Big Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ecco un 328i è la macchina che tutti dovrebbero avere almeno una volta nella vita Wink

E cavoli mi son appena preso il 320i e già mi fate da diavoli tentatori! Confusedurprised_pant: :new_cussing:

Abbiate un po' di creanza per un povero lavoratore autonomo!!!
  Cita messaggio
glm2006italy Ha scritto:Beh parecchi;
316i, 318i, 318Is, 320i, 325i Smile Mrgreen

Ed anche quest'ultimo non è propriamente un' auto "lenta".... cavoli ma volete provare qualcosa di lento?
In famiglia abbiamo una Vento 1.6 GL...... 55Kw......

Peggio di questa mi ricordo solo una Clio 1.2 8v che mi aveva dato il carrozziere come auto sostitutiva: premevi a fondo ma proprio a tavoletta e NON riprendeva..... na roba pazzesca.... credo che 0/100 lo faceva non in 10 secondi ma in 10 minuti Big Grin

no, non sono lente "tout court".
ma se uno fa l' equazione costo/mantenimento/spese, per avere prestazioni "di rilievo" devi salire, ecco Smile
la vento 1.6 di certo non punta alle rpestazioni Wink
  Cita messaggio
Posso garantirti che nello spazio di un'ora sono passato da una Z4M a una Clio 1.2 ben allestita ma senza motore, l'ho fatta andare a bestemmie Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)