SMG 2 che ogni tanto si addormenta
Vincenzo R Ha scritto:E siamo d'accordo, ma l'olio del meccanismo elettroidraulico dell'SMG2 è cosa diversa Wink

Esatto. Il discorso della parte idraulica è abbastanza incasinata. Più che altro x il discorso che poi va rimesso tutto in pressione
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Esatto. Il discorso della parte idraulica è abbastanza incasinata. Più che altro x il discorso che poi va rimesso tutto in pressione

Appunto...

Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:Confusedad_afraid:

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
fai cambiare l'olio idraulico del comando smg e l'olio del cambio, inoltre chiedi uno spurgo (c'è funzione appositas nel tester) del gruppo idraulico.
vwedrai che risolvi.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:fai cambiare l'olio idraulico del comando smg e l'olio del cambio, inoltre chiedi uno spurgo (c'è funzione appositas nel tester) del gruppo idraulico.
vwedrai che risolvi.

Grazie bat!!!!
Martedì devo andare in conce e sento dalla loro diagnosi cosa emerge. Se mi incominciano a proporre chissà quali lavori prima gli faccio fare quello che mi hai appena detto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
vedrai che risolvi al 99%Wink
  Cita messaggio
Incrocio le dita. Vi tengo aggiornati
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si l'impianto va spurgato e rimesso a regime.
Di solito va fatto ogni 50.000km se si usa il cambio in modo molto agressivo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Macchina ritirata oggi pomeriggio.
Dalla diagnosi è uscito un problema ad un sensore ABS, infati ogni tanto accadeva anche ad andatura costante che si accendesserò spia DSC e spia freno a mano( però color arancione e non rosso), quindi sostituito il sensore, più manodopera e diagnosi un bel 325 euro.
Ho percorso circa 45 km oggi dopo averla ritirata e ho fatto tutte strade secondarie, in modo da usare il più possibile il cambio, e non ha mai perso un colpo.

Speriamo che sia tutto ok,altrimenti percorro la strada suggerita da BATMOBILE.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Speriamo tu abbia risolto Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Speriamo tu abbia risolto Big Grin

Pure io
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)