MotoGP: Lorenzo correrà a Laguna Seca
#11
resunoiz Ha scritto:anche pedrosa sta acciaccatello mi pare, o no? citavo marquez x quello Wink

si è vero, ma ho il sentore che vince lui Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
#12
comunque...è na figata non avere "uno" solo e altri che rincorrono Big Grin poi, vediamo come va!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
#13
Marquez 138, Pedrosa 136, Lorenzo 127, Crutchlow 107 c'è da divertirsi SI Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

  Cita messaggio
#14
che figata di corsa!!!

devo ammettere che, a parte Vale che adoro ma effettivamente non è in corsa per il mondiale, quello che stimo di più tra i tre di ieri era Marquez.
Mi ricorda molto il vale "affamato" dei venti anni, e sempre col sorriso a differenza del semi-automa Lorenzo Big Grin

Pedrosa non mi è mai paiciuto..forte si, ma da sempre la "punta di diamante honda" che ha studiato moto e moto su di lui..senza mai essere il migliore.

Sono stato decisamente contento ieri, anche se avrei preferito, in ordine di gradimento, marquez-lorenzo-pedrosa 8)
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
#15
Sono d'accordo con te Resu. Seguo Vale da quando era in fasce e direi che Marc ne ha di doti per seguirne le orme e forse anche superarlo nella raccolta di successi.
Forse al Vale giovane dobbiamo riconoscere una maggior capacità di governare le moto di una volta, decisamente parche di elettronica e quindi molto più soggette al manico del pilota.
Dobbiamo anche ammettere che la Honda di oggi è superiore alla Yamaha, ma questo non sminuisce l'eccezionale talento del giovane ispanico. Tanto di cappello!
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#16
Carsico Ha scritto:Forse al Vale giovane dobbiamo riconoscere una maggior capacità di governare le moto di una volta, decisamente parche di elettronica e quindi molto più soggette al manico del pilota.

son semplicemente diverse...se ci pensi, vale quelle di oggi le porta "meno bene". sarà qualche fattore piu disparato, ma ognuno dei due ha delle diverse peculiarità. forse oggi c'è bisogno di un manico..diverso, figlio di un misto di elettronica e non Smile

per assurdo, se 10 anni fa le moto fossero quelle di oggi, magari avremmo un altro campione che non sarebbe rossi e che magari all' epoca avrebbe avuto modo di esprimere una sensibilità che le moto di oggi richiedono e non richiedevano quelle di 10 anni fa.
semplicemente credo che rossi sia un campione inarrivabile per il suo momento storico, ma non necessariamente un campione di una epoca diversa lo sarebbe "in assoluto". lo è nel periodo che è stato piu congeniale al suo stile, non solo nelle moto.

oggi marquez mi esalta, e molto. non sos e sarà un fuoco di paglia o se si confermerà un campione che vedremo per anni, ma è l' unico, dopo vale, che mi ha fatto davvero mettere "in piedi sul divano", come direbbe meda. e con buona pace dei detrattori di rossi, è proprio questa particolarità che rende uno sport seguito Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)