M3 E36 immacolata
simone72 Ha scritto:Branco di affamati Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
quando si sta a dieta tanto tempo la fame è sempre tanta :S
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic55_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:quando si sta a dieta tanto tempo la fame è sempre tanta :S

Scusa ma tu da quando sei a dieta???......ah intendevi di M.....
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Guardavo ora che sto 3.0 da 286Cv corre i 250 e fa 0-100 in poco piu' di 5 secondi !

[Immagine: DSC_3105.jpg]

ora che mi hai ingallato abbastanza, puoi dirmi anche dove è visibile ? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vieni a casa mia a Santa Maria di Sala e ti porto dal proprietario

Il prezzo e' da decidere li previa visione e giretto.

Secondo voi quanto vale ?
io sinceramente non ho il polso della situaziode di queste storiche
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:quando si sta a dieta tanto tempo la fame è sempre tanta :S

Io pensavo a Patone ma sinceramente Granz e' la tua auto !
Pure il colore ricorda la tua amata.

Pero' a prestazioni qua' se non sei bravo ti fai male..
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io pensavo a Patone ma sinceramente Granz e' la tua auto !
Pure il colore ricorda la tua amata.

Pero' a prestazioni qua' se non sei bravo ti fai male..
La mia amata?
Uhm... quella era nera Big Grin

Va che un 3.0 l'ho già avuto, molti anni fa... la scuola l'ho passata, diciamo Smile Mrgreen

Dipende comunque cos'ha in testa il proprietario, parlando di cifre. Gli interessano permute?
  Cita messaggio
Santa Maria di Sala? A 2 passi da casa mia.....direi che 2 chiacchiere con il proprietario almeno per vederla si potrebbero fare...dai Gabri scendi che andiamo cosi ci inscimmiamo ancora di piu' e poi non si sa mai visto gli ultimi acquisti delle ultime due volte che siamo andati a vedere delle auto....
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Santa Maria di Sala? A 2 passi da casa mia.....direi che 2 chiacchiere con il proprietario almeno per vederla si potrebbero fare...dai Gabri scendi che andiamo cosi ci inscimmiamo ancora di piu' e poi non si sa mai visto gli ultimi acquisti delle ultime due volte che siamo andati a vedere delle auto....
se andiamo avanti così devo uscire io di casa per metterci dentro auto e ricambi vari Smile Mrgreen però un giro lo faccio volentieri, se ci si mette d'accordo
  Cita messaggio
Nella casa nuova ho ricavato 100mq di sottotetto calpestabile: sara' il mio nuovo magazzino e un po di posto anche per te lo troviamo dai....
  Cita messaggio
beh la valutazione dipende da tutta una serie di cosa ma la domanda principe è quanto le manca alla storicità.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)